CAPITOLO 9

299 18 2
                                    

Per un momento ho creduto di svenire, non lo vedevo dal ballo di fine anno e andesso ritrovarmelo sul divano nel mio salotto e una cosa che non riesco a gestire.
Corro immediatamente fuori in veranda per prendere un boccata d'aria e per calmarmi, decido di sedermi sul dondolo perché credo che le mie gambe potrebbero cedere da un momento all'altro.
Mentre sono persa nei miei pensieri sento il dondolo muoversi e quando mi giro vedo Thomas seduto in parte a me che guarda l'orizzonte, è come me lo ricordavo, diciamo che non è passato tanto tempo dall'ultima volta però è rimasto lo stesso, i tratti del viso sono sempre uguali, sempre non invecchiare mai e lo trovo ancora bellissimo, mentre continuo a fissarlo lui si gira verso di me e punta i suoi occhi nei miei, non so per quanto tempo restiamo in questo stato ma all'improvviso lui si chiarisce la voce segno che vuole dire qualcosa.
Thomas: so che forse non ti aspettavi di vedermi...
Rachele: senza il forse, non mi aspettavo di vederti.
Thomas: vedo che non sei cambiata.
Rachele: neanche tu lo sei.
Thomas: mi piace.
Rachele: Cosa?
Thomas: il fatto che non sei cambiata e che sei sempre la stessa.
Rachele: io non cambio.
Stava per continuare quando Peter ci raggiungere e ci informa che se vogliamo arrivare in tempo alla navetta bisogna andare subito.
Thomas si alza e mi porge la mano ma io con gentilezza la rifuto e mi avvio all'uscita seguita da tutti gli altri.
Dopo aver passato venti minuti sulla navetta arriviamo e vediamo che c'è già gente e non poco, decidiamo di trovare un tavolo, i ragazzi affidano questo compito a noi mentre loro vanno a fare la coda per prendere i drink, nel mentre mi arriva un messaggio da Peter.
Peter:《 Cosa volete da bere?》
Rachele:《 tre mojito》
Nel frattempo che aspettiamo che i ragazzi ritornano le ragazze non perdono tempo e iniziamo subito a farmi domande su domande.
Sally: di cosa avete parlato? Si è scusato? Avete fatto pace? Ritornerete insieme?
Crystal: Sally dalle un pò di spazio.
Rachele: grazie Crystal, allora mi ha solo detto che non sono cambiata, non si è scusato, non abbiamo fatto pace e non ritorneremo insieme.
Dopo aver detto l'ultima frase sia Sally che Crystal non aprono più bocca fino all'arrivo dei ragazzi, che ci consegnano i nostri drink e ritornano a parlare fra di loro, io prendo subito in mano il mio e ne bevo un grande sorso.
Mentre continuiamo a parlare, d'improvviso sentiamo il dj che inizia a dire che la serata vera e proprio inizierà tra due minuti, così come tutte le altre persone ci incamminiamo verso il centro della spiaggia e aspettiamo che parta la musica, neanche farlo apposta che subito la musica parte e tutti iniziano a ballare ed a saltare, io e i ragazzi non siamo da meno e cominciamo a muoverci a caso, diciamocelo nessuno di noi è un grand fenomeno se si parla di ballo.
Il dj decide si mettere una canzone lenta e dolce cioè: Perfect di Ed Sherran, tutti inziano a ballare a coppia e a me capita di ballare con Thomas, credo che l'ho abbiamo programmato, mentre io appoggio le mani dientro al suo collo lui le appoggia sui miei fianchi e iniziamo così un lento ballo, non so per quanto tempo rimaniamo abbracciati ma improvvisamente mi è venuta voglia di stare ancora tra le sue braccia quindi senza pensarci due volte appoggio la mia testa nell'incavo tra il collo e la spalla, lui all'inizio sobbalza per la sorpresa ma poi si rilassa e mi stringe di più a lui, chiudo gli occhi, non voglio proprio vedere le faccie compiaciute dei miei amici, voglio godermi questo momento, non so se ricapiterà un'occasione del genere mai io nel mio piccolo spero proprio di si.

-------------------------------------------------------
Come promesso eccovi a voi il capitolo, spero che vi piacia

LA NOSTRA ESTATE |Thomas brodie-sangster|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora