3. Chanel/Shane

18 3 0
                                    

L'estate è passata più che velocemente,  niente di nuovo insomma, io e Gwen siamo uscite mille volte credo, Shane non ha ancora rivolto la parola alla mamma, la solita monotonia di tutti i giorni.
Oggi è il primo giorno di scuola e mi sono appena svegliata, prendo il mio telefono dal comodino e leggo un messaggio di Gwen

hey piccola stronza, buongiorno, pronta per oggi? ti passo a prendere io tra un'ora! 

Il messaggio, mi è arrivato circa quindici minuti fa, il che vuol dire che passerà a prendermi tra quarantacinque minuti, così decido di alzarmi, vado in bagno, lavo la faccia e i denti e mi pettino, poi vado verso il mio armadio, scelgo dei jeans a vita alta neri, una cintura di Gucci e una T-shirt di Fendi, metto le mie Balenciaga e ritorno in bagno per truccarmi.

Appena sono pronta, scendo di sotto, vedo mamma e George in cucina
<< buongiorno Chanel, mangia qualcosa>> non ho molta fame
<< tranquilla mamma, faccio colazione al bar con Gwen>> che esattamente dopo dieci minuti arriva a prendermi, suona il clacson ed esco.

Mi chiedo come sarà tornare a scuola qui, insomma, non ho mai frequentato un anno delle superiori a Bakersfield, ma comunque c'è tutta la gente che veniva a scuola con me alle medie e la cosa non mi rende felice. Mentre Gwen parcheggia, lo vedo.. e i miei pensieri si fanno confusi, eccolo lì, mi perdo per un secondo a guardare quei suoi occhi color ghiaccio, è un puttaniere e va a letto con tutte, o almeno da quel che mi ha detto Gwen.
Si chiama Colton Bane, e beh, era il mio ragazzo in terza media, ci siamo lasciati quando sono partita per la Spagna, e non ci siamo mai più rivolti la parola e spero che continui cosi, non voglio avere a che fare con uno come lui.

Scendo dalla macchina e ci sono parecchie oche che fissano me e Gwen, no ma vogliono una foto?!
<<ehi brutte oche senza cervello, volete rimanere a guardarci male per il resto della mattina?!>> come sempre non riesco a non dire qualcosa << CHANEL HUGHES, come non riconoscerti..>>
<< cosa vuoi Tamara?>> questa ragazza dai capelli corvini e il fisico minuto è cosi.. insopportabile!! Era una mia grande amica, finchè non ha detto a tutti una marea di cazzate su di me per apparire migliore, è in quel periodo che mi sono avvicinata moltissimo a Gwen. Immersa nei miei pensieri noto che Tamara sta per aprire bocca e decido di parlare prima io << fermati, non voglio sentire nulla che provenga dalla tua bocca, ne tantomeno rivolgerti più la parola, quindi buon proseguimento>> e le mostro il dito medio prima di andarmene. Vado in segreteria per iscrivermi ad alcuni corsi extra scolastici, e ritirare l'orario delle mie lezioni, che fortunatamente corrisponde quasi del tutto con quello di Gwen.

Il primo giorno di scuola passa velocemente e all'uscita Gwen mi scrive che non puó riaccompagnarmi a casa, così, decido di incamminarmi a piedi, finchè non mi passa davanti Colton << Hughes, sei senza passaggio?>> << non sono affari tuoi, Bane, e lasciami stare>> << andiamo voglio riaccompagnarti a casa>> faccio per rispondere quando arriva un ragazzo alto, moro e occhi verdi, niente male direi << Colton, va a casa, lasciala stare>> << oh andiamo, Dylan, cercavo di essere gentile>> << ripeto, vattene>> e Colton se ne va davvero.
<< ehm, scusami?>> si è intromesso per cosa esattamente?!
<< si? C'è qualche problema? Volevi forse andare con lui?>> << beh, no>> rispondo io
<< forza vieni, ti accompagno io a casa>> non ho voglia di farmela a piedi quindi accetto, ci dirigiamo verso la sua audi r8 nera. Gli dico il mio indirizzo e durante i primi minuti del tragitto nessuno dei due parla, ma quando sembra accorgersi dell'imbarazzo che ho e forse perchè sono rossa come un peperone, apre bocca << molto piacere, Dylan Foster>> << Chanel, o meglio Chanel Hughes>> decido di continuare la conversazione quando peró mi accorgo che siamo arrivati << allora grazie per il passaggio>>
<< a domani>> risponde lui e se ne va.
Entro in casa chiedendo se ci fosse qualcuno, non ottengo risposta perció vado in veranda, quando noto Shane in giardino che si bacia con.. oddio.. Shane si sta baciando con Tamara, ma che cazzo?!!
<< SHANE, MI SPIEGHI COSA CAVOLO SUCCEDE QUI?!>> dico io urlando in preda alla rabbia, va bene che mio fratello si scopa tutte, ma quella proprio, non mi va giù.
<<Tamara amore, vai a casa, ci sentiamo dopo>> e lei se ne va stampandogli un bacio sulle labbra, poi lui si rivolge a me << ei, stai calma e tranquilla, so il passato che hai con lei e so che non ti sta simpatica, ma mi piace, lei mi piace sul serio, e io piaccio a lei>> << d'accordo Shane, se ti rende così felice come dici, dovró accettarlo, ma sappi che secondo me ti ferirà e quando lo farà ti diró che te l'avevo detto>>.
Okay forse sono stata un po' dura, non ne avevo intenzione, ma non puó stare con Tamara, secondo me è vero che lo ferirà, non è mai stata una brava ragazza e non lo sarà, e poi proprio Shane che cambia ragazza ogni settimana, vuole fare sul serio con quella? Non ci voglio credere.
È una vipera, e si la odio, la odio tantissimo.
Questa è stata una terribile giornata, e forse Tamara voleva parlarmi proprio di questo, di lei e Shane...
Scrivo a Gwen, a lei dico sempre tutto e non posso non dirle questo

-ehy scema, indovina un po'?!
-ciao stupida, che è successo?
-nuova coppia dell'anno: Tamara e Shane, credo di impazzire
-oh, accidenti, ma lo sa che stronza è?
-a quanto pare gli piace sul serio, e vuole fare le cose fatte per bene, che ci posso fare io?
-stai tranquilla, andrà tutto bene, ci vediamo domani
-a domani

Per oggi, basta brutte notizie, non ne sopporterei un'altra.

Ore 20:00 Shane

So cosa ne pensa mia sorella riguardo a Tamara, so tutto il male che le ha fatto e quanto l'ha ferita, ma d'altronde chi è Chanel per decidere chi mi deve piacere e chi no?
Io le voglio bene, ma mi hanno ferito le sue parole " secondo me ti ferirà e quando lo fará ti diró che te l'avevo detto" insomma come puó dire così, vorrei vedere se le dicessi una cosa del genere se dovesse stare con un ragazzo che non mi andrà particolarmente a genio, mi urlerebbe contro di smetterla di dire certe cose, la conosco troppo bene.

<<Shane tesoro>> << oh, ciao mamma>>
<< senti, tua sorella dov'è? Devo parlarvi>>
<< ehm credo di sopra..... CHANEL SCENDI, MAMMA DEVE PARLARCI>> dopo aver urlato queste parole, arriva dalle scale quella scema di mia sorella e andiamo in cucina dove ci aspetta mamma << allora ragazzi, sono stata promossa e sono la nuova co-direttrice, domani sera la famiglia del mio collega hanno invitato me e la mia famiglia ad una cena, voi ci sarete?>>
Chanel risponde subito di si, io ci metto un attimo e quando incrocio lo sguardo di mia sorella come se mi stesse dicendo fai uno sforzo alla fine decido di dire di si anche io, la mamma sembra felice<< grazie ragazzi, e vestitevi eleganti mi raccomando>>.
Mia sorella dopo queste ultime parole va in camera e così faccio anche io.
Non so come finirà questa cena, ma voglio incontrare il capo di mamma, e poi insomma voglio farmi notare, se si tratta di un'azienda che si occupa di energia e elettricità mi piacerebbe poter fare uno stage ed essere preso a lavorare magari.
Mando un messaggio a Tamara:

Notte amore.

E non appena risponde, spengo il telefono e mi metto a dormire.

Spazio autrice
Ciao a tutti/e, scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare e scusatemi se anche questo capitolo è un po' corto, ma ultimamente ho poca ispirazione, e se dovesse tornarmi magari, invece di fare un nuovo capitolo potrei allungare questo o gli altri.

Cosa ne pensate di quello che è successo a Chanel? Davvero non incontrerá piu Colton? Nascerà qualcosa con Dylan?

I come back to you. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora