Suona la sveglia e giuro che in questo momento, sono completamente assonnata, non ho dormito quasi tutta notte, avevo in mente la scena di Shane e Tamara che si baciavano, questa cosa non mi va giù, proprio per niente.
Sto facendo colazione, quando sento un clacson suonare, quindi vado ad affacciarmi e vedo... COLTON, Colton Bane che sta fuori casa mia con la sua macchina, ma che vuole?
<<oggi vieni a scuola con me>>
<<Credi di poter venire qui e obbligarmi? Non funziona così>>
<< dai, vieni>>
<< cosa ti passa per la testa Colton, non voglio averci nulla a che fare con te>>
<< e va bene, arrangiati>> e se ne va con la sua macchina.
Io per Colton non provo più niente, non voglio essere una di quelle ochette che gli girano intorno, nè tantomeno finirci a letto.
Diciamo che non tutti, nemmeno Gwen sa tutta la storia tra me e Colton, non è finita perchè sono partita, ma è successo tutt'altro, non voglio ricordare come mi ha tradita con quella stupida di Tamara, ed è anche per questo che ho litigato con lei, lei era innamorata di Colton da tempo, io ci stavo insieme, eravamo amiche e andava tutto bene, fin quando lei non ha iniziato a girarci attorno e dire cazzate su di me, lo faceva più che altro per averlo tutto per sè, penso sarebbero stati bene insieme, in fondo sono uguali.Decido di avviarmi a scuola a piedi, non è molto lontana da casa e ci metto un dieci minuti buoni ad arrivare.
Appena vedo Gwen vado da lei a salutarla e noto che sta parlando con Dylan, lo stesso Dylan che mi ha accompagnata a casa salvandomi da Colton.
<<buongiorno scema>>
dopo aver salutato Gwen, Dylan se ne va senza rivolgermi una parola..
<< giorno Chanel, quello era Dylan >>
<< oh, ehm lo conosco già>>
<< ah davvero? ma non ti ha nemmeno salutata>>
<<già non capisco il perchè... andiamo in classe?>> lei annuisce e ci dirigiamo all'interno della scuola, mentre sto per entrare in classe arriva lei.. quella vipera di Tamara
<<CHANEL>> urla avvicinandosi << che vuoi Tamara?>>
<<senti ascoltami, non ti chiedo di tornare amiche, perchè non è che tu mi vada a genio, peró non odiarmi, Shane mi piace, e anche sul serio e visto che sei sua sorella, vorrei proporre una tregua>>
<< non ti credo Tamara e lo sai, ma d'accordo, lo faccio per Shane, non per te, buona giornata>> e me ne vado in classe con Gwen.È appena finita scuola e non vedo l'ora di andare a casa, anche se dovró andare a piedi e non ne ho la minima voglia, magari Gwen non è ancora andata via così le invio un messaggio
-Gwen mi daresti un passaggio a casa?
Sono già passati dieci minuti e non risponde così decido di andare quando vengo fermata da qualcuno <<Chanel>> mi sento chiamare da una voce familiare <<ciao Dylan>>
<<hai bisogno di un passaggio?>>
<<si, grazie, non ho proprio voglia di farmela a piedi>>
<<okay, andiamo>>Ci abbiamo messo davvero poco ad arrivare a casa mia, scendo e ringrazio ancora Dylan, che durante il tragitto mi ha chiesto se volessi andare a una festa con Gwen a casa sua questo Sabato, penso che ci andró anche se so che ci saranno Colton, Tamara e tutti quelli che mi stanno stranamente antipatici, ma ho proprio voglia di divertirmi, e se Gwen non vuole venire andró da sola.
Decido di scriverle un messaggio a cui risponde subito dicendo che non vedrà l'ora della festa, cosí le dico che dovrà accompagnarmi a fare shopping per prendere un bel vestito o comunque riuscire a creare un outfit decente per una festa.
Io e Gwen siamo al centro commerciale, e fare shopping, è la cosa che più mi piace fare, entrare nei negozi, provarsi ogni tipo di vestito, è uno dei miei passatempi preferiti insieme a leggere e ascoltare la musica.
Entriamo in ogni negozio, un'occhiatina da Gucci, un'altra da Fendi, ma capisco che evidentemente i capi d'abbigliamento che trovo qui, sarebbero più adatti ad una cena o ad una delle conferenze di mamma, così optiamo per Tally Weijl, trovo un completo decisamente perfetto per la mia prima festa da quando sono tornata, lo provo ed esco dal camerino mostrandomi a Gwen <<cavolo, Chanel sei fantastica>> non pensavo mi stesse così bene ma a quanto pare mi sbagliavo e decido di comprarlo.Io e Gwen siamo in gelateria, lei non ha comprato nulla e mi sembra strano ma ha detto che metterà uno dei vestiti che ha già e la vedo felice quindi non le chiedo nulla. <<Cavolo quanto adoro il gelato alla vaniglia>> Gwen sa che è il mio preferito e da quando siamo migliori amiche, il gelato lo prendiamo sempre insieme, è come una specie di tradizione..
Si è fatta sera e dato che è venerdì e siamo vestite abbastanza bene decidiamo di andare in un bar-lounge piuttosto ambito in centro, fortunatamente le conoscenze di mia mamma ci aiutano ad entrare rapidamente ma per mia sfortuna incontriamo Colton e il suo gruppo di amichetti, poco importa così entrambe li ignoriamo e andiamo a sederci a un tavolo accompagnate dal cameriere, che è molto carino e appena ci fa accomodare, rivolge lo sguardo verso Gwen e le fa un occhiolino <<Gwen accidenti, hai fatto colpo sul bel cameriere haha>> <<quanto sei stupida>> mi risponde lei.
<<pronte per ordinare?>> << ehm, certo, per me un Sapphire Martini e per la mia amica invece un Mai Tai, grazie>> appena il cameriere se ne va, Gwen mi guarda scontrosa <<Chanel sei pazza?! Un Mai Tai, quel cocktail costa da morire>> ma io so che lei lo adora e poco mi frega del costo <<Gwen, non ti preoccupare, sono seria>>.
Si è fatta una certa ora e dopo aver ballato un po' in quella piccola pista che si trova al centro, decidiamo di tornare a casa e ci dirigiamo dall'addetto del guardaroba per prendere i nostri cappotti e uscire.
Facciamo la maggior parte della strada insieme e fuori casa mia ci salutiamo <<Notte Gwen>> <<Buonanotte Chanel, e grazie ancora>>.Spazio autrice
Cosa ne pensate del completo nuovo che metterà Chanel alla festa? Attirerà qualche sguardo?
STAI LEGGENDO
I come back to you.
Literatura KobiecaMi chiamo Chanel Hughes e attualmente, con mio fratello Shane, vivo in Spagna da mio padre, mi sono trasferita qui da Bakersfield (California) subito dopo la fine della terza media, dopo quella che doveva essere solo una visita di passaggio. Questa...