Capitolo 16

599 32 7
                                    

- Non voglio fare il bagno, la mia colorazione di pelle bianca latte non andrà a puttane per colpa vostra!-

Dopo che io e Scorp siamo scesi giù al mare, io, Dom e Francesca ci siamo messe sotto l'ombra dell'ombrellone. Mentre Scorpius, Albus e James si erano letteralmente tuffati in acqua.

Lo vorrei anch'io, tuffarmi, ma farei solamente un tuffo a bomba con vera esplosione di massa ad acqua.

James cercava di mandare in acqua Dominique mentre Albus stava facendo il leccaculo ad Francesca.

- Eddai, entra!- 

- No!- ripetè per quella che fosse la tredicesima volta che lo dice

Io ero fuori discussione, stavo bruciando con gli occhi tre tizie tutte rifatte che stavano mangiando Scorpius.

L'unica cosa che stavano facendo era ridere o sghiggnaare come sceme per i pettorali di Scorp.

Sentii Francesca dire :- Non voglio bagnarmi e, sopratutto, scottarmi!- mentre mi alzo e vado verso il mio ragazzo

Entrai in acqua e lo baciai davanti a tutti.

- Ma che stai facendo?- ride Scorpius

Scossi la testa e feci vedere a quelle stronette la scritta fatta ad Scorpius.

Sentii un " no " di sotto fondo e dei piccoli pianti

- Gelosa eh?-

- Pff io? Non sono gelosa. Voglio solamente sterminare ogni rubatrice di fidanzati, che, tra'altro, il ragazzo è mio-

Scorp scosse la testa come per dire " Sei veramente pazza"

- AHHH, JAMES, LASCIAMI!- 

James aveva preso Dom a sacco di patate e la stava trascinando in  mare.

Arrivato lì, Dominique urlò - LASCIAMI GIU'!-

- Ok - disse James con nonchalance e la buttò in mare.

La Delacour urlò appena toccò l'acqua e Albus fece la stessa con Francesca che si aggrappò a me.

- Rose! Aiutami!-

- No! Scollati, FRANCESCA MORRISON LASCIA IL MIO COSTUME!-

Scorpius, intelligentemente, mi prese a mò di sposa ( Come riesce a prendermi lo sa solo lui ) e fece la stessa cosa con me.

- OSA BUTTARMI E TI CASTRO E TI RINCHIUDO IN CASA PEGGIO DI RAPERONZOLO- gli sbraitai contro.

- Che cosa bella l'amore - sospirò sarcastica Dominique spostandosi un capelli biondo da davanti.

Il biondo si immerse con me e il gruppo di cellule dentro di me fece festa come se capisse che stesse dentro l'acqua.

Per un primo momento pensai che era una cosa tenera se non ero dentro l'acqua gelata.

«««««««««««««««««««««»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

Era sera e avevamo deciso di andare a fare un piccolo aperitivo e poi andare a cenare fuori, se non accadde il putiferio più totale.

Francesca aveva mandato Scorpius fuori dalla camera a calci in culo per farmi vestire visto che Dominique voleva fare trucco e parrucco che ClioMakeUp gli fa un baffo.

Io ero seduta all'apice del letto mentre Francesca tranquilla preparava gli smalti e DOminique si dava una sistematina al trucco prima di pensare a me che dal canto mio, avrei sicuramente preferito il mio pigiama che Scorpius e Albus definiscono "tutone anti-sesso" con disegnati sopra dei pandacorni che lanciano laser arcobaleno dagli occhi.

Raccontami di NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora