Ti amerò di nascosto

18 1 0
                                    

Ogni volta che sorriderò, ogni volta che cadrò, e poi mi rialzerò, ogni volta che raggiungerò un traquardo, ogni volta che guarderò l'orologio e vedrò che i numeri sono uguali spererò che tu mi pensi, perché io lo farò sempre, ogni volta, e mi dici che per me, per qualsiasi cosa ci sei, dove sei? Dove sei ora che ho bisogno di te? Dove sei ora che il mondo mi separa da te? Dove sei ora che dovremmo distruggere tutte le barriere? Dove cavolo sei? Sei con lei? Ed io sono qua, qua a pensarti, sperando che lo faccia pure tu, ma é quasi impossibile, mi dici sempre che mi pensi sempre, che sono adorabile, che non ho smesso di piacerti, ma che sei innamorato di lei, mi dici che sono tua, magari sono io che fraintendo, e tu me lo dici solo in amicizia, sicuramente é così... Proprio adesso che ti voglio io, proprio adesso che vorrei che fossi solo mio, tu non ci sei, e sei di un'altra.

Perché? Mi chiedi perché non te l'ho detto prima.. non é colpa mia se sono strana, se capisco le cose solo quando finisci nelle braccia di un'altra, non é colpa mia se mi da alla testa l'idea di noi due insieme in un futuro, non é colpa mia sta volta, sicuramente non é mia se tu sei così meravigliosamente sorpendente, se ogni volta che cerco di staccarmi, di dimenticarti, di allontanarti, tu ogni volta riesci a farmi rimanere, io non so davvero cosa abbia tu di diverso, ma hai qualcosa di sorprente, sicuramente l'ha visto pure lei, é davvero fortunata, a me sta bene che tu sia felice, che sia con o senza di me, ma non capisco perché devi sbattarmi in faccia il fatto che tu sia felice con un'altra, che sia il suo il merito di ogni tuo sorriso, quei sorrisi che farei di tutto per guardare ancora. Tu per me sei come quel bel voto a scuola, quella sorpresa di compleanno, sei come la mia canzone preferita, sei come quelle favole che ci raccontavano da bambini ogni sera, sei come il nuovo paio di scarpe, sei la mia opportunità di cambiare, di stare bene sorridere, di rendere i miei sorrisi veri.

Ed ora mi manchi, mi manchi perché non ti sento da 7 ore e 18 minuti, é davvero difficile sorridere senza di te, dove sei finito? Lo senti che ti penso, o che mi manchi? Lo senti che sono gelosa? che non faccio altro che sperare in un tuo messaggio, o chiamata, sperare in un tuo "ehi" con il tuo modo goffo di fare, ma infondo tenero, sentibile e forte allo stesso tempo, divertente, e perfetto in ogni occasione, sorrido solo al pensiero di te, ma poi penso al fatto che sei con lei e mi cade il mondo addosso.. tu per me sei davvero qualsiasi cosa, la persona a cui dedicherò la canzone che mi piace al momento, perché non ho una canzone preferita, la persona con cui mi sfogo quando sono triste, anche se ultimamente non posso farlo perché non ci sei mai.. ho guardato ancora il telefono sperando in un tuo messaggio, ma niente, non mi pensi nemmeno, ne sono certa, tu sei in giro con lei, con quel tuo sorriso che io non vedrò mai di presenza, mentre fumi una sigaretta, lei ti guarderà come farei io, ansi, non avresti nemmeno il tempo di fumare se fossi con me, ma di lei sei innamorato, vorrei essere al suo posto....

La differenza tra me e voiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora