29 giugno 2014
Una bambina era, una bellissima bambina, aveva solo sedici anni dopo tutto,non era di certo un adulta.
Quel giorno il mondo avrebbe visto quella talentuosa bambina accompagnata dal padre sul così famoso tappeto rosso.
Oh lei era Swami Trionfo ,la piccola bambina prodigio su cui le persone si erano fatte troppe aspettative, figlia di Leonardo Trionfo e una donna bellissima Serena Moratti,entrambi italiani.Era tutta vestita bene, con una gonna sfarzosa, un corpetto brillantinato e delle scarpe più alte di quanto pensasse, era elegante...insomma era perfetta.
Non dimostrava 16 anni ma ben di più e più pensava a come le stesse quella gonna , più il tempo passava.Ed ecco era arrivata, dopo una stupenda entrata in cui teneva per mano in padre.
Tutti la fissavano con occhi sognanti per il talento, per via del padre... ma sopratutto per la bellezza.Era bellissima aveva due occhi che potevano farti vedere l'infinito come avrebbero potuto mostrarti il nulla assoluto, quello sguardo perso che la faceva tanto diventare bella, quelle labbra che incorniciavano il viso e infine un bel naso piccolo che le stava da dio.
Il tempo passava, e con esso anche Ariana, e da piccola ingenua bambina diventava sempre di più una donna matura, faceva parte ormai da parecchi anni del mondo dello spettacolo, aveva recitato diversi ruoli importanti che l'avevano portata al successo, e sempre di più le persone volevano, volevano talmente tanto vederla sullo schermo da crearne una ossessione.
Forse questo stava diventando, un ossessione, stava diventato qualcosa di perverso per le persone.
Eiii raga come vi è sembrato questo capitolo?
Oggi è stato una giornata alquanto noiosa per me, ma vabbè dai fa nulla ahaha. Voi come avete passate la giornata? Avete gli esami oppure sono già inizate le vacanze?
Nulla raga boh sparisco!!!!
STAI LEGGENDO
Raindrops
RomanceOh lei era arte, diamine se lo era. E lui forse aveva paura di essersene innamorato.