Into you

59 3 1
                                    

Neymar aveva contattato Swami un paio di giorni dopo ed erano usciti due volte il pomeriggio.
Le loro uscite erano sempre divertenti,parlavano di tutto e scherzavano.
Erano ormai diventati le prede perfette per i paparazzi.
Tutto il mondo cercava di estrarre delle informazioni per strada,alle interviste di Neymar e anche sui social.

Ora gli aspettava la loro quarta uscita,che si sarebbe svolta a casa di Neymar.

20:40
<dio mio ci credi che conoscerò Davi?>
<gli piacerai sicuramente>
<concordo con la pervertita>

Swami con Neymar si sentiva dannatamente bene,non credeva di esserne ancora innamorata perché l'amore ha bisogno di tempo, ma ecco era presa da lui come mai nessuno.
Ogni volta che sentiva la sua voce sentiva le cosiddette farfalle nello stomaco, e poi quando lo vedeva, meglio non parlarne aveva uno zoo dentro di sè.
Dal canto suo Neymar aveva trovato fin da subito bella e interessante Swami, non sapeva nulla sull'amore ancora e ne negava l'esistenza, ma c'era qualcosa che infondo lui sapeva bene cosa fosse ma non lo avrebbe mai ammesso.

POV NEYMAR

<avanti passa la palla!>
<oh non ci provare>
<dai ney dai ney>
<ahggg>
<se me la passavi non accadeva>
<oh ma sti zitto>
<oh ma sentit... ancora?! La vuoi smettere?>
<che hai ney>
<è Bruma continua a chiamarmi. Dio santo se non rispondo un motivo ci sarà!!>
<è persa di te quella ti metterà anzi vi mettere a te e Swami, i bastoni fra le ruote, stanne sicuro.>
<sisi a proposito fuori, ora.>
<che scherzi?>
<ragazzi arriva Swami non voglio che capisca quanto siete problematici, non ancora perlomeno>
<che simpatico davvero ci si vede più tardi>

POV NARRATORE

Swami arrivo in caso e fu accolta subito da Ney e Davi con cui per fortuna fece molto velocemente amicizia.
Ma purtroppo il piccoletto fu portato dai nonni per la serata riservata a lei e Ney.

Si diresse in soggiorno dove l'aveva guidata Ney.
Si erano messi a giocare a uno stupido video gioco chiamato crash bandicoot (non uccidetemi se l'ho scritto male pls lol).

<devi battere il mio record intesi?>
<mmh va bene ma rendiamo il gioco più interessante>
<ci sto, che si fa>
< facciamo una penitenza, se batto il tuo record devi dire a tutti che sei scarsissimo a Fifa>
<cosa? Oh andiamo accetto, ma se perdi tu dovrai baciarmi.>

Swami per un secondo tentennò, ma accettò.
L'idea di baciarlo, dopo tanto la divorava e forse fece appositamente che la penitenza si avverasse.

<ah! Hai perso! Ora la penitenza>

Swami Sì giro e lo guardò. Lui prese le mani di lei e le porto dietro il collo.
Mettendo le sue mani dietro la schiena di Swami. Si guardarono per secondo interminabili fino a che, Neymar non azzerò quella distanza.
Fu un bacio leggero, non era un bacio passionale, fu elegante, uno sfiorarsi di labbra che rese il tutto più romantico.

Swami provo miliardi di sensazioni, stava letteralmente morendo e si domandava cosa provasse lui in quel momento.

La passione fu talmente tanta che li portò a fare l'amore, una cosa che Ariana tanto intima riteneva, e che mai avrebbe fatto se non fosse stata sicura dei suoi sentimenti.

Dovremmo essere spontanei come i bambini che, quando vogliono una carezza, ti prendono la mano e se la mettono sul viso.

RaindropsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora