POV Neymar
Neymar, Neymar,Neymar,Neymar
Quante volte aveva sentito il suo nome in televisione, e quante volte aveva urlato contro quell'affare perché ogni santissima volta sbagliavano a pronunciare il suo nome.
Neymar da quel giorno,da quel dannatissimo 30 gennaio non riusciva più a concentrarsi anche su cose banali... come cucinare., (non che lo sapesse fare).
Qualcuno lo stava chiamando, qualcuno stava interrompendo il suo discorso tra se stesso, e chi poteva essere se non Bruma, la sua fidanzata.?
Fidanzata, amante,scopamica non faceva differenza, a lui di lei non importava.
A lei importava di lui invece, sarebbe morta per lui probabilmente, e sapeva in fondo che lui non l'avrebbe amata ne ora ne mai.
Ma le stava bene, solo per il fatto di averlo vicino si sarebbe fatta fare di tutto d a lui, anche se ciò le faceva male le andava bene.
Le andava bene essere usata.POV Swami
<Swami!>
<Swami di qua!>
<Ehi Swami cosa ne pensi di Drake?!>
<Swami hai una nuova fiamma?!>
< Swami quale sarà il tuo prossimo film>Scortata. Corse oppure le sembrava di aver corso. Entrò nell'auto che l'avrebbe portata da Jimmy Fallon.
Doveva sponsorizzare il suo film dopo tutto no?
No non era quello il motivo del suo invito,
Il vero motivo era <le persone vogliono farsi gli affari delle altre persone Swami, tu ricordati di essere vaga su queste cose>
Questo le aveva detto la mamma anni prima, alla prima intervista, e lei si sentiva pronta come non mai.Era arrivata ed era pronta ripetendo le parole della mamma.
POV narratore
< buongiorno a tutti! Sono così orgoglioso e felice di annunciarvi, che oggi Swami Trionfo sarà qui con noi! Un grande applauso>
Entrò come una diva perché lo era in fin dei conti,si sedette e aspetto due secondo prima che Jimmy quel simpatico uomo le porgesse la prima domanda.
<allora Swami>
< dimmi Jimmy>
<senti parlano tutti del tuo film, devo dire che è alquanto intrigante... e inoltre potresti essere anche candidata all'oscar, insomma si che ne pensi>
<penso di essere molto fortunata tutto qua>
<certo...senti spostiamoci sulla tua vita privata eh>
<allora so che non sei fidanzata ma dimmi hai qualche fiamma>
<sinceramente credo di sì ma non sono ancora pronta a definirla una cotta o fiamma ecco>Finì tutto troppo in fretta, troppe domande sulla sua vita privata, poche sulla sua carriera, ma questa era la vita che l'aspettava e lei lo sapeva e lo aveva accettato.
Yoooo guyssss, ahahah ehi raga come state? Io bene dai domani vado al mare e son felicissima ahaha.
Voi che fate o farete?
Vi è piaciuto il capitolo? A me non convince troppo ma vabbi.
STAI LEGGENDO
Raindrops
RomanceOh lei era arte, diamine se lo era. E lui forse aveva paura di essersene innamorato.