Accarezzo i capelli di Joel, che sono tirati su da una bandana, come al solito. Lui intanto ha la testa tra l'incavo del mio collo, e posso sentire il suo respiro sulla mia pelle, il che mi provoca un brivido.
Poggia le labbra sul collo e ci lascia un dolce bacio, prima di marchiare, con un succhiotto.
Chiudo gli occhi beandomi della bella sensazione che provo, e li riapro solo quando noto che ora non è più attaccato a me. Però mi guarda.Si è alzato giusto un po', ha il gomito poggiato sul letto e la testa poggiata sulla mano,
Mi guarda negli occhi ed io faccio lo stesso.Inizia ad intonare una canzone, e la riconosco subito dalle prime parole.
Para enamorarte
Voy a ser quien siempre te escribe cancionesPara enamorarte , è la mia canzone preferita.
El que te quiere a ti en las cuatro estaciones
No importa si llueve
Yo voy a cuidarte
Para enamorarte
Porque tú eres todo lo que quiero
Contigo me muero
Y pa' toda la vida serás lo primero
Cuando te fuiste ya no pude más
Si tu no estás, yo sólo sé que ya tú no te vas.Per tutto il tempo in cui canta, mi fissa.
Guarda prima me negli occhi, per poi guardare le mie labbra.
Ogni tanto si lecca le labbra, e dio, mi fa eccitare così tanto.
Appena finisce, incomincio a baciarlo, e ovviamente ricambia.Poggia una mano sul mio seno, e con l'altra cerca di togliermi la maglia.
Un po' titubante, continuo a baciarlo.Non sono pronta per fare una cosa così importante per me. So che è lui quello che voglio, ma ho i miei tempi, e non sono proprio convinta a farlo.
<<Scusami, io, io non volevo>> Sussurra una volta staccato dal bacio. Si è accorto della mia incertezza e onestamente sono felice che non si sia arrabbiato.
<<Scusami tu Joel.. io al momento non sono pronta. So perfettamente che sei tu quello giusto, perché ti amo, tanto. Ma proprio non riesco adesso.. Scusami>> Dico dispiaciuta.
Mi attira a se, facendomi sedere tra le sue gambe, e appoggiandomi la testa sul suo petto.Mi avvolge in un abbraccio, e io mi sento a casa.
<<Non devi scusarti, sono io quello che devo farlo. Non potevo sapere.>>
<<Sicuro che non sei arrabbiato?>>
Ride.<<Perché mai dovrei?
Io ti amo Allyson, e rispetto i tuoi tempi.>>
Mi lascia un bacio sulla testa.Poco dopo sentiamo la porta aprirsi, e vediamo sbucare Zabdiel che ci chiama per andare a fare le prove.
Questa sera c'è il concerto in Brasile, sono emozionata, come se fosse il mio primo concerto.
Andiamo tutti a provare, e naturalmente essendo quella che apre i concerti, inizio prima io.
Sono un po' agitata, anche perché questo sarà l'ultimo concerto del tour, e mi sento emozionata al massimo.
Finisco e Joel mi stampa un bacio, prima di salire sul palco.
Mi metto a guardare le loro prove, e non posso fare altro che guardare il mio ragazzo. È semplicemente bellissimo.
<<Quien te abraza, sólo yo, oh-oh
Quien te acaricia, sólo yo
Quien te besa, sólo yo
Nunca nadie, sólo yo, oh-oh>> Mentre Erick canta il suo pezzo, Joel canta insieme a lui, viene accanto a me, con uno sguardo provocante. Gira intorno a me, per poi fermarsi e rimanere a pochi centimetri dalla mia faccia. Mi guarda, per poi passare a fissare la mie labbra.
Si lecca le sue, e dopo di che le unisce con le mie.Sentiamo i ragazzi urlare divertiti, ed io non posso fare altro che nascondermi tra le braccia di Joel, il quale incomincia a prendermi in giro seguito dai suoi amici.
Le prove vanno avanti per un po', e dopo andiamo subito a prepararci per l'ultimo concerto.
Quando la gentile ragazza truccatrice mi finisce di truccare, vado a vestirmi.
Metto un vestito bellissimo, di un colore simile al rosa chiaro, che ha uno spacco sulla coscia. E poi indosso dei tacchi.@allymaisoon ha pubblicato un nuovo post.
Piace a joelpimentel, erickbriancolon, gigihadid, kyliejenner, e altre 234.560 persone.
allymaisoon Carica per questo ultimo concerto!🎤
Commenti disattivati per questo post.Raggiungo i ragazzi anche loro pronti, e Joel mi segue.
Mi prende la mano facendomi fare un giro su me stessa, e poi mi bacia.<<Sei bellissima>> Sussurra al mio orecchio.
<<Tu non sei da meno>> Gli faccio un occhiolino e poi salgo sul palco, pronta per questa serata.