-Amore svegliatiii.!!!
Sento urlare federico
-ehi amore,Buongiorno anche a te ehh.
-scusa amore Buongiorno. Dai preparatiii che partiamo. Mi dice felice.
-sii. Preparo subito la valigia e opto per una tuta femminile rosa e nera e le huarache, per stare comoda, metto la matita agli occhi ed il rossetto rosa, Sciolgo i capelli e scendo.Siamo alla stazione per mezz'ora, arriva l'aereo e saliamo.
-Federico quando torneremo.?
-quando vuoi tu.
-ok, ma mi raccomando con le ragazzine che ti girano attorno.
-se stai tu con me non si avvicina nessuno.
-speriamo
[...]sono le 16:57, siamo arrivati a Roma, ci dirigiamo verso il nostro hotel e poi passiamo a prendere i nostri amici che si trovano a Roma centro.
-Ciao Claahh.
-Ciao Camii
Ci abbracciamo
-come stai amore.? Mi domanda
-benee tu come staii.?
-Sto bene, sono felice di vederti
-Cami lui è il mio fid.. amico.
-piacere Camilla. Dice educata dando la mano a fede
-piacere Federico. Lui è il mio migliore amico Yuri.
-Ciao Yuri.
-Ciao ragazzi. Dice yuri
-Abbiamo già prenotato l'hotel ragazzi, andiamo.? Dico io
-si andiamo. Dice CamiIo e Camilla stiamo camminando avanti mentre i ragazzi dietro.
-Allora che mi dici del tuo nuovo fid.. amico. Mi dice con faccia furba
-mi piace un poo camii.
-lo sapevo amoree. Hahahahah. Mi diceSiamo arrivati all'hotel, abbiamo comprato due stanze, io e Cami staremo insieme.
-vogliamo andare a Formiaa.? Dice Yuri
-si andiamo. Dice Federico.
Ci cambiamo, indosso un costume nero:Cami ne mette uno simile al mio rosso. Metto un pantaloncino largo ed una maglietta gialla corta.
-siete prontee.? Dice Federico aprendo la porta del bagno.
-fede ma cosa faii, devi bussare.
-Sei la mia ragazza, faccio ciò che voglio con te. Mi dice ridendo
Gli do un pugno allo stomaco ed usciamo.Stiamo andando al mare, io e Federico siamo abbracciati mentre gli altri due si stanno conoscendo, si fissano molto e si sorridono hahahha può nascere qualcosa.
Siamo arrivati finalmente, mi spoglio e entro nell'acqua, la stessa cosa fa Fede e mi segue.
-quanto sei bella.
-tu sei perfetto.
Mi abbraccia e mi da un bacio in fronte.
-Ti amo tanto Clah.
-anche io Fede.
Si avvicina e mi bacia con la lingua..Arrivano Gli altri due e ci buttano l'acqua addosso
-amici ehh. Mi dice yuri ed entrambi ridono
Federico mi guarda negli occhi e mi sorride.
-prendiamo una barca ragaa.? Dice Cami
-si prendiamola dice Federico
Usciamo dall'acqua e ordiniamo una barca a quattro. Prepariamo una borsa con dentro un paio di birre, entriamo nell'acqua e piano piano ci allontaniamo.Siamo molto lontani dalla riva, in realtà non si vedono più le 110000 persone che ci sono in questa spiaggia.
-raga fermiamo la barca e entriamo nell'acqua. Dice Yuri
Siamo nell'acqua tutti e quattro, Quanto è bello Federico mentre sorride, mi piace guardarlo con quel sorrisone, mi incanta. Si avvicina a me e mi accarezza la faccia, guardando le mie labbra.
-Sei mia.
Lo abbraccio e mi lascia un bacio sulle spalle.
Mi tiene il braccio, come se, mi potrebbe perdere.
-amore mio Ti amo un casino. Gli dico, Camilla e Yuri mi guardano e Federico mi bacia di nuovo.
Giuro non voglio perderlo, gliel'ho detto perché sono sicura che le ragazze ora se lo ruberanno. Mi ha detto che sono sua ma lui non è mio, lo desidero tanto ma mi fa arrabbiare, ci prova con tutte, sono contenta che c'è Camilla con me.
-che c'è amore.? Mi domanda Federico
-no, nulla. Che ore sono.?
-le 19:06, perché.?
-Vogliamo tornare.?
-si andiamocene Raga. Dice yuriSiamo arrivati, sono le 21:54, faccio una doccia, metto l'intimo ed un pantaloncino corto largo con una maglia né lunga né corta
Mi butto sul letto e metto le cuffie.
Sono 2 ore che dormo, entro su instagram e vedo che Federico ha pubblicato un post con una ragazza, ha messo anche il luogo. Ma chi si pensa di prendere in giro questo.?
Vado nella sua camera e ci sono solo Cami e Yuri
-scusate il disturbo, chiudo la porta, mi vesto e scendo.
Mi incammino e lo vedo abbracciato con un'altra..
-ma chi prendi in giro Federico.? Gli dico
-no Clah posso spiegarti.
Lo guardo e vado via.Ora sono stanca sul serio, non sopporto tutto questo, sarà voluto venire qui solo per vederla, in più solo oggi pomeriggio mi ha detto di amarmi.. che bugiardo.
Sono in giro per la città, sola come sempre, ho deciso di andare a trovare la mia famiglia, è un po di tempo che non li vedo, ci sentiamo solo per telefono.Entro in hotel, Cami è ancora con Yuri, ha detto che verrà dopo. Entro nella mia stanza, resto in intimo e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Non ho che te. 《Federico Rossi》
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Clarissa, stanca della sua città, Napoli, quindi decide di trasferirsi in Olanda, o meglio ad Amsterda. Qui conosce un ragazzo di nome Federico, anche lui italiano, con lui c'erano anche degli amici che pre...