Sono passate due settimane, con Federico va tutto benissimo e oggi verranno gli altri.
Sono le 9:06, scendo giù e faccio colazione.
Sistemo un po casa visto che oggi verranno i ragazzi, d'un tratto sento qualcuno toccarmi i fianchi e darmi un bacio sul collo, è Federico e ricambio dandogli un bacio sulla guancia.
-oggi verranno gli altri Fede
-si lo so piccola
-mi aiuti a sistemare.?
-certo ma ti avviso che non so fare nulla per bene
-hahaha aiutami e bastaAbbiamo finito di sistemare la Casa, ora siamo sul divano abbracciati.
-Sei un ottimo amico fe
-Grazie anche tu mi dice sorridendo
Mi sono addormentata tra le sue braccia, sento la porta aprirsi ma non mi sveglio, sono arrivati i ragazzi
-ehiii voi vi lasciamo da soli e subito boom dice Anna ridendo tanto
Mi sveglio subito
-nono hai frainteso le dico io imbarazzata
-siete bellissimi mi dice lei sottovoceCloh e Anna stanno preparando la cena, Federico mi guarda spesso, la stessa cosa io..
-ragazzi che ne dite di uscire dopo cena.? Dice Benjamin sorridendo
-si certo, tutti insieme, dice Cloh
-okkei
Ora abbiamo finito di mangiare. Salgo sopra e mi vesto, opto per un pantaloncino alto in vita nero ed una maglia corta nera e le huarache rosa. Mi trucco leggermente, metto la matita agli occhi, il Mascara, la cipria e il rossetto rosa antico. I capelli li rimango sciolti lisci e scendo. Per le scale c'è Federico, questo ragazzo è bellissimo, non smetterò mai di dirlo.
-che bella che sei Clarissa. Mi dice Federico
-Federico smettila di dirmi che sono bella per favore.
-ti dà fastidio. ?
-no, ma quando un ragazzo mi dice che sono solo bella certo che mi da fastidio.
-ragazzi scendete daii. DiceBenjamin sorridendo
Stiamo camminando tutti insieme, io sto con Federico, mano nella mano, come se fossimo fidanzati ma non lo siamo.
-che intenzioni hai con la nostra Clarissa federico.? Dice Clah con un sorriso furbo
-nulla, è solo un'amica.
-ragazzi venite, facciamo un giro turistico su un autobus Hop-on, dice Benjamin
Siamo seduti dietro a tutti io e Federico, nessuno ci vede e sente.
-Federico che prototipo di ragazze ti piacciono gli domando
-mah le ragazze simpatiche , belle, dirette, spontanee, dolci ma non troppo, perché.?
-e fisicamente.?
-basse, bionde o more non c'è differenza, occhi chiari, formose al punto giusto, perché.?
Mi ha praticamente descritta..
-no così, scusa per le domande
-tranquilla piccolina, mi dice Prendendomi il viso con le mani, ancora, vorrei baciarlo ma non voglio affezionarmi oppure fargli capire che mi interessa.. Si avvicina piano a me e mi lascia un bacio all'angolo della bocca, faccio lo stesso ma lui approfondisce un bacio molto romantico. Le cose romantiche non mi piacciono ma il problema è che mi piace federico..
-posso chiederti una cosa.? Mi domanda Federico
-si certo, dimmi
-mi piace una ragazza, non ci conosciamo tanto ma lei mi piace troppo, solo che non riesco a dirglielo perché ho paura che poi si allontana
-no diglielo che ti piace.. dico con aria triste
-che c'è piccola.?
Nulla federico, solo che a te piace una ragazza mentre a me piaci tu, come mettiamo le cose.?
-no nulla, i ragazzi ci stanno chiamando andiamo da loro, Gli dico.
Siamo scesi dall'autobus e non ci troviamo più ad Amsterdam, visitiamo la città, non mi sono staccata un po da Federico, lui mi teneva il braccio sulla spalle, mi ha dato fastidio quando le ragazze lo guardavano.
È sera e ora andiamo preso 3 taxi per tornare a casa, sono ancora con Federico e non mi va di allontanarmi da lui, mi fa sentire bene.
-ragazzi sono le 01:06 noi andiamo a dormire dicono Alex Benjamin e le ragazze
-domani dobbiamo partite alle 6:00 dice Anna
-Si ragazzi andate pure dice Federico
Io sono sul divano e federico mi sta raggiungendo
-sai Clah, penso di dirglielo a quella ragazza che mi piace.
-si federico diglielo.! Gli dico nascondendo la mia tristezza.
-Clah prima quando mi hai detto che prototipo di ragazza mi piace, io ti ho descritta, per farti capire che le ragazze come te mi arrivano dentro subito, e tu sei la ragazza che mi piace, sono passate solo 2 settimane ma tu mi piaci, e voglio provare ad averti come ragazza, Vuoi essere la mia fidanzata Clah.? Mi domanda. Sono partita qui per distrarmi, per non pensare ad innamorarmi e proprio dietro la porta mi sono ritrovata a lui che mi ha stravolta, con i suoi occhi, le sue labbra, il suo fisico.. Tutto di lui mi piace, non ha un'imperfezione, anche i difetti li fa diventare pregi, non so quante ragazze gli andranno dietro, però ora è con me e lo sento mio, quindi voglio godermelo perché non so per quanto durerà.
-si proviamoci federico, gli dico
Mi tira a sé, e mi bacia, questo bacio è diverso, avrei voluto darglielo io, questo bacio lo volevi per davvero.
-Sei la mia piccolina.!
-Fammi soffrire solo un po e arriva il trenino ciuf ciuf dei pugni. Mi raccomando. Gli dico e lui sorride e mi bacia ancora, lo bacio anche io
-vogliamo dormire insieme Clah.? Mi domanda
-no Fedee, vai nella tua stanza
-ok, ti accompagno in camera tua, Buonanotte piccolina
-Buonanotte gigante. Gli dico io sorridendo
Sento un rumore e rimbalzo
-Clah il mio letto si è rotto, posso stare con te.? Mi dice facendo la faccia da cucciolo, io non resisto a quella faccia
-si dai vieni.
Si mette sul letto e mi abbraccia, le nostre labbra sono a pochissimi centimetri di distanza, mi ruba un bacio e ci addormentato abbracciati.
STAI LEGGENDO
Non ho che te. 《Federico Rossi》
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Clarissa, stanca della sua città, Napoli, quindi decide di trasferirsi in Olanda, o meglio ad Amsterda. Qui conosce un ragazzo di nome Federico, anche lui italiano, con lui c'erano anche degli amici che pre...