~i Sette Al Mare~

784 73 46
                                    

Percy è quello che sta in acqua come se fosse una bustina da tè.
Bagna tutti, beccandosi naturalmente mazzate dai suoi amici.

Annabeth è quella che legge in spiaggia, e credetemi, se le bagnate minimamente il libro... Beh, siete morti.

Jason è il ragazzo che prende il sole, apparentemente il più tranquillo del gruppo. (non ditelo a Piper, ma si sbaciucchia con il mattone quando è al bar)

Piper convince tutti a giocare ad uno, cercando di divertirsi. Il problema è che Percy si addormenta sempre sulla sabbia, e Annabeth e troppo competitiva.

Frank si trasforma in un cane e inizia a scavare buche, per poi metterci degli asciugamani e aspettare che Leo ci caschi, per poi sotterrarlo.

Hazel è una collezionatrice seriale di conchiglie e vetri trovati sulla riva.

Leo è il piromane che fa falò sulla spiaggia per cuocere i marshmallows.
Fidatevi, nessuno li cucina meglio di lui.


Ccccciao!
Già fatto il primo bagno dell'anno?
Io sono andata in Sardegna owo.
Anyway, si, quelli che hanno già letto il labirinto di fuoco lo sapranno, ma...

*SPOILER, CHI NON L'HA LETTO STIA ALLA LARGA*

Io Jason lo tengo. Anche perché spero che ToA non sia canon.
E poi, ci sono affezionata.
Quindi, ci sarà. Sempre e comunque.

*FINE SPOILER*

oggi è il quattro, quindi... Tra tre giorni è il compleanno di mio marit-
Di Leo!
OWO

E stavo pensando, volete fargli qualche domanda per il suo giorno speciale?

E si, faccio gli auguri in ritardo a Jason, che ha compiuto gli anni l'1.
Rip, mi ero dimenticata di aggiornare qwq

Detto questo, CI SI SENTE SEMIDEI~

Percy Jackson HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora