Uno sbaglio grandissimo!

23 1 2
                                    

Era un giorno come tutti gli altri e  improvvisamente nel gruppo "USCIAMO" un mio amico ebbe la fantastica idea di andare a Forum tutti insieme e (anche se a me a dir poco seccava) io ci sono  andata per far compagnia a Claudia la mia migliore amica.
Nel gruppo c eravamo: io (Oriana Gambino), Claudia, Cristiano e
Reimondo. C erano anche altre persone ma la storia riguarda solo noi quattro.

Siamo entrati al Forum e da subito io e Claudia siamo andate verso i negozi femminili, lasciando i maschi per la loro strada ma quello che non sapevamo é che loro avevano in mente di dichiararsi e che una volta uscite avremo avuto questa bellissima sorpresa.

Il tempo passa velocemente e siamo costretti a tornare a casa ma ci perdiamo per il Centro commerciale e a che avevo accanto Caudia a che mi ritrovo Cristiano e Claudia si ritrova con Reimondo,eravamo sorprese tutte e due, alla fine io e Cristiano ci siamo seduti su una panchina provando a rintracciare i nostri amici ma ogni sforzo era inutile.

So cosa pensate!!
Secondo voi per Cristiano era il momento giusto per baciarmi ma non era lui il ragazzo innamorato di me, quello che mi amava era Reimondo.

Ci siamo messi a parlare e poi una donna scivolo e cadde così andammo tutti e due ad aiutarla. Rialzandoci però accadde qualcosa di insolito ebbi il mio primo bacio
Lui si accorse di stare baciando la ragazza sbagliata ma gli piacque così tanto che continuo (piacque molto anche a me)

Non ci accorsimo di una cosa però
CLAUDIA E REIMONDO ERANO DIETRO DI NOI e ovviamente Reimondo si sentì tradito dal suo migliore amico e Claudia da me dato che mi aveva raccontato che da anni aveva una cotta per Cristiano

Andammo tutti a casa un po' delusi e in colpa.
Il giorno dopo...

Finirò la storia la prossima volta spero che vi piaccia non é verissima ma il bacio e i litigi ci sono stati veramente
Ciao 👋


Una giornata stranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora