Il giorno dopo io e Claudia ci incamminammo verso la scuola (io sapevo perfettamente la strada perché passavo sempre da lì prima di arrivare alla mia vecchia scuola) arrivammo e lì ad aspettarci c erano Cristiano e Reimondo con una sorpresa per ognuna di noi...
Si trattava di un invito ad un party in piscina della ragazza più antipatica del mondo Sabrina. Loro non sapevano che a noi stava antipatica quindi volevano farci questo regalo e noi abbiamo fatto finta di niente.Io e il resto del gruppo stavamo per entrare.
Ma io fui l ultima ad andare dato che ero stata fermata dal mio nuovo prof di musica che mi chiese se volevo cantare una canzone per una festa a scolastica che si svolgeva prima Delle vacanze di Natale.
Lo so cosa pensate "ma manca così tanto tempo!!!" Bhe!! In realtà la canzone era molto difficile quindi era meglio prepararsi prima per evitare una brutta figura.Entro in classe e trovo Reimondo che mi tiene il posto,allora mi siedo.
Subito dopo entra il prof di italiano che si presenta e ci fa fare dei lavori abbastanza carini,poi entra quella di matematica,poi quella di Francese...Suona la campana della ricreazione e tutti si alzano per mangiare parlare e uccidersi (si perché sin dal primo giorno c erano le così dette lotte in classe e alla fine i partecipanti se ne uscivano con un rimprovero dalla preside anche se forse se non ricordo male due miei compagni al terzo anno sono stati espulsi) durante la ricreazione io e Claudia conoscemmo anche due ragazzi Mattia e Sara due gemelli di vuoi vi parlerò dopo.
Vi chiederete perché il titolo dice "It's me and my best friend now" se ancora nessuno di è lasciato?
Lo scoprirete nella prossima storia😘