Il giorno dopo andammo a scuola ma la mia ex migliore amica non c era perché era ancora arrabbiata con me.
Entriamo in classe e ovviamente dato che avevo spezzato il cuore a Reimondo lui non si sedette accanto a me e io dovetti stare indovinate con chi!! Cristiano, che mi stava e mi sta ancora simpatico ma dopo quel bacio preferivo stargli lontano ansi MOLTO LONTANO.
Ecco che finalmente sentiamo la campanella della ricreazione e andiamo tutti alle macchinette.
Reimondo si avvicina e dice: Io da te non me lo aspettavo! Come hai potuto! Io ti ho sempre amata sin dal primo giorno delle elementari! Fai quello che vuoi! Comunque consiglio da amico non metterti con Cristiano sai quante ne ha avute lui!
Se ne va e io lo inseguo per dirgli: guarda che quel bacio non conta niente per me, a me non é mai piaciuto Cristiano, é solo un amico!
Allora lui ridice: Allora perché l avete fatto durare così tanto?
E io rispondo:era lui che mi tratteneva!
E lui dice:non ci credo. Mi hai spezzato il cuore basta scuse!!
Si allontana ma io mi riavvicino nuovamente e gli dico: guarda che anche io ti ho sempre amato!
E lui dice:se mi ami veramente vieni a cena fuori solo io e te domani?
E io rispondo:si, non voglio perderti.L indomani...