Il giorno dopo trovo circa 20000000 chiamate perse da Reimondo e allora lo richiamo pensando che sia successo qualcosa di grave. MA CHE!!! Mi ha chiamato solo per chiedermi se volevo andare per un giorno nelle casa in montagna dei suoi (non pensate male ovviamente con noi c erano pure i suoi genitori).
Io chiedo ai miei e loro stranamente dicono di si!
Circa due o tre ore dopo mi vengono a prendere e scopro che in realtà non dovevamo andare in montagna ma a Etnaland (l'unoco parco in cui non ho mai messo piede) io ero felicissima!!!!!
Arriviamo e i genitori di Reimondo ci lasciano soli perché avevano cose da fare.
Io e Reimondo decidiamo di provare una giostra super adrenalinica che però non riesco a spiegarvi posso solo dire che io mi sono divertita mentre lui... lasciamo perdere.
Arriva l ora di pranzo e Reimondo mi da una cosa che sognavo di avere da quando avevo 5 anni cioè "la rosa della Bestia nel film LA BELLA E LA BESTIA- THE BIUTY AND THE BEST" non ricordo come si scrive bestia in inglese spero di averlo scritto giusto
Usciamo dal ristorante e ovviamente non cene poteva fregar di meno se avevamo mangiato e rischiavamo di farci venire qualcosa noi volevamo provare la giostra Delle giostre (di cui non ricordo il nome ma dettagli) e scendendo ci sentiamo così male che passiamo tipo 3 ore in bagno.
Finisce la giornata "pur troppo" ed é il momento di tornare a casa. Ci vengono a prendere i miei che mi hanno lasciato andare solo perché sapevano tutto ed io quando lo scoperto ero tipo...
Arrivata a casa...