0;5

183 23 3
                                    

FLASHBACK

Era un normalissimo sabato sera e come sempre non avevo nulla da fare.
Così, per passare il tempo, decisi di mettermi un pó al piano, dovevo ancora preparare gli spartiti per i miei alunni e ci sarebbe voluto un bel pó.

18.56

Appena finito di prepare il tutto, mi alzo da quel piccolo sgabellino nero, oramai distrutto, e mi sdraio un pó sul letto, stiracchiandomi.

20.08

Dopo aver finito di mangiare la pizza, rigorosamente ordinata su Just Eat, mi incammino verso la finestra.
Seoul era ancora illuminata.
Era arrivata l' estate, perció incominciava a far notte tardi e, sinceramente, mi piaceva molto poter stare a guardare il tramonto, nelle altre stagioni, non ne avevo mai avuto l' occasione visto che il mio lavoro mi costringeva a stare sugli spartiti fino a tarda notte.

Ma ora che è finalmente arrivata l' estate e i miei alunni non vengono sempre per le lezioni, ho piú tempo per me stesso.

23.45

Incomincio a spogliarmi, visto che era arrivata ormai per me l' ora di andare a dormire.
Mi tolgo i pantaloncini, rimanendo solo in boxer, d' altronde, non avevo voglia di mettere un pigiama visto che si moriva di caldo.
Mi sdraio sul letto.
Improvvisamente suona il citofono.

Mi alzo quasi a forza, aprendo la porta, non preoccupandomi del fatto che non avevo quasi niente addosso.

































"Park?"

2am; YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora