Erano passati circa due mesi da quando Jimin si era trasferito a casa mia.
Un giorno, si sentì male.
Andó in bagni a vomitare e poi svenì per terra.
Io ovviamente lo portai in ospedale.
Mi dissero che soffriva di perdita di memoria e che stava peggiorando sempre di piú, mi dissero anche che questo suo svenimento era una specie di avvertimento da parte della sua malattia, stava a significare che sarebbe svenuto piú spesso ed ogni volta che si risvegliava, perdeva un pezzo di memoria, come perdere un pezzo di vita.I dottori dissero che purtroppo svenire in continuazione non avrebbe portato a nulla di buono.
Ed io non volli sapere piú niente.Tornammo a casa e dissi tutto a Jimin, tanto poi lo avrebbe dimenticato.
Lui mi disse che peró non voleva dimenticare, così decidemmo di scrivere su un piccolo quadernino tutta la nostra storia.
In quel quadernino ci saremmo stati noi due.
Yoongi e Jimin.E le giornate andavano avanti così.
La mattina gli spiegavo chi era e cosa ci facesse da me.
Il pomeriggio facevamo delle piccole avventure, andavamo in posti romantici o posti pericolosi.
La notte, alle 2.00, suonava e poi come sempre, ci scambiavamo dolci baci.Questa ormai era la nostra routine.
Ed io l' avrei vissuta al meglio.
STAI LEGGENDO
2am; Yoonmin
ChickLit2.00 am mi alzo guardo fuori la finestra il buio mi cattura distolgo lo sguardo e vado dritto [...] suono.