La fondazione

64 1 0
                                    

Albus Silente ha creato il gruppo Hogwarts Chat

Albus Silente ha aggiunto tutti i Grifondoro

Albus Silente ha aggiunto tutti i Serpeverde

Albus Silente ha aggiunto tutti i Tassorosso

Albus Silente ha aggiunto tutti i Corvonero

Albus Silente ha aggiunto tutti gli insegnanti

Albus Silente ha aggiunto i membri dell'Ordine della Fenice

Albus Silente ha aggiunto sé stesso

Harry: Signore, non serve che lei si aggiunga, il gruppo lo ha creato lei ...

Silente: Oh! Giusto ... devo ancora prendere confidenza con queste diavolerie elettroniche ...

Ron: Non si arrenda! Lei può farcela! XD

Silente: Sì, sarebbe tutto più semplice se il WiFi che ho fatto installare funzionasse a dovere ... maledetta Tim ...

Harry: Ho sentito dire che Voldemort aveva lo stesso problema ... infatti è passato alla Vodafone! XD XD

Silente: È una parola! Lo farei anch'io, ma qui non ci passa la Fibra ... vorrei capire perché la tecnologia buona la devono sempre avere i cattivi!

Ron: :D

Hermione: Ma cos'è sta roba?

Draco: Vorrei saperlo anche io, Mezzosangue ... torno da una magnifica vacanza coi Mangiamorte e mi ritrovo sta cosa sul telefono!

Harry: Dove sei stato scusa?!?

Draco: Oh! Ehm ... sono stato ... alle Mamsamors, delle isole nel Pacifico che ora non so spiegarti dove sono ... eh eh ...

Ron: Poco fa hai detto che sei stato coi Mangiamorte!

Draco: No, no, è sto cavolo di compattatore ... cioé correttore ... maledetta tastiera ...

Harry: Sicuro?

Draco: Ma fatti gli affari tuoi, Sfregiato! Comunque, che cos'è questo gruppo?

Hermione: L'ho appena chiesto io ...

Draco: Zitta, Mezzosangue! Lascia le domande ai puri come me!

Hagrid: Se ti rivolgi ancora a lei in quel modo ti spacco la faccia, Malfoy. Sei avvisato.

Severus: Non osare minacciare così un mio studente!

Hagrid: Ah, adesso ti fai vivo, eh? Com'è che prima non hai aperto bocca?

Severus: Io faccio quello che voglio, guardacaccia!

Hagrid: Sono un professore, lurido pipistrello gigante!

Severus: Sì, certo, come se curare degli animali da compagnia fosse vera magia!

Harry: Magari fossero animali da compagnia ...

Draco: Per quanto mi secca, stavolta sono d'accordo con te, Sfregiato. Scusi professor Piton, ma sono costretto a voltarle le spalle.

Severus: Traditore! Oh, e comunque, cinque punti in meno a Grifondoro per l'intrusione di Potter!

Hagrid: Prova a ripeterlo, moccioso petulante dai capelli unti!

Severus: Attento, Rubeus, mi basta un tocco per avvelenarti la cena!

Hagrid: Ok, ho capito. Ti ammazzo nel sonno.

Harry Potter Hogwarts ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora