Draco: Ehm ... professor Piton?
Severus: Sì, Draco?
Draco: Lei sa che è in assoluto il miglior professore del mondo? Sul serio, non credo che possa esistere qualcuno di migliore ...
Severus: Grazie ... così mi aduli ragazzo mio ... :)
Harry: Anche secondo me lei è bravissimo ... insomma abbiamo avuto i nostri alti e bassi ... ma sono più che convinto che lei sia il miglior pozionista al mondo, un modello da seguire per noi giovani ...
Severus: Grazie, Potter ... Le sue parole mi scaldano il cuore ...
Ron: Anche io lo penso, glielo assicuro ... Lei è un grande ...
Severus: Ok, adesso basta. Che cosa avete fatto?
Draco: Merda! Ci ha scoperto!
Hermione: Sì, perchè era difficile capire che tentavate di ingraziarvelo ... scemi ...
Ginny: Dove siete ragazzi?
Ron: Ehm ...
Harry Vi ricordate che ieri sera io, Ron, Neville, Tiger, Goyle e Malfoy siamo andati al pub con la macchina del professor Piton?
Severus: Oddio ... che avete fatto alla mia bambina?
Ron: Beh ... Siamo rimasti alla Testa di Porco tutta la sera ... Abbiamo parlato, ci siamo divertiti, un po' di musica, qualche esplosione ...
Hermione: Esplosione!?
Ron: Cose da maschi Herm ... e comunque in mezzo a tutta sta baraonda abbiamo bevuto un po' troppo ... sai com'è ...
Severus: Tagliate corto ... >:(
Harry: Beh ...
Hermione: Oddio ma come avete fatto!?!?
Harry: Non lo sappiamo nemmeno noi!
Severus: BOIA LA MIA MACCHINA NUOVA!!!!!!!!! Ma io vi crucio la famiglia! Appena tornate vi taglio le palle con il trinciapolli!!!! >:( >:( >:(
Harry: Ahia ...
Draco: Ci toccherà farci preti ...
Ginny: Dovrò trovarmi un altro fidanzato.
Severus: Dove siete? Se vi trovo vi ammazzo!
Harry: Beh io, Ron e Malfoy siamo per la strada che va ad Hogwarts ... stavamo tornando ... gli altri non lo so.
Hermione: Come non lo sai??
Ginny: Ma cosa c'era in quelle bottiglie? Per un po' basta Burrobirra per voi.
STAI LEGGENDO
Harry Potter Hogwarts Chat
FantasyAppena iniziato il sesto anno ad Hogwarts, Albus Silente, per far dimenticare ai suoi alunni il giogo della Umbridge, decide di fondare un gruppo Whatsapp aperto a tutti, insegnanti e non, allo scopo di avvicinare maggiormente le due generazioni. Ma...