Il ritorno di Malocchio

42 2 0
                                    

Sverus: Scusate ma dove è finito Hagrid? Oggi deve scontare la sua penitenza!!!

Harry: Effettivamente è da stamattina che non lo vedo ... Qualcuno sa dove si è cacciato?

Draco: Macché! Oggi non ho avuto il tempo di pensare al nostro guardacaccia ... insomma, saprà badare a sé stesso, no?

Severus: Non mi importa se è nei guai! Ha perso la scommessa e ora deve pagare!

Hermione: Adesso non sia troppo duro professore, non credo che se la sia data a gambe ...

Ron: Già ... Non è che Silente lo ha ucciso davvero? Ieri pareva piuttosto incazzato ...

Hermione: Il professor Silente, Ron ...

Draco: Non fare la precisina Mezzosangue!

Ron: Ora mi stai stancando, pezzo di merda! Se provi ancora ad insultarla ...

Draco: Cosa fai, lenticchia? Mi picchierai? >:)

Silente: Piantatela! Comunque, signorina Granger, io non centro niente con la scomparsa di Hagrid. Ieri è uscito dal mio ufficio illeso, ha solo pianto un po' più del solito ...

Severus: Innocente fino a prova contraria. E ora!? Ho passato la notte in bianco per pensare alla giusta penitenza da fargli fare!!!

Goyle: Draco ma tu poco fa non avevi detto di averlo visto alla Testa di Porco?

Draco: Goyle! Stai zitto! I messaggi di questo gruppo li legge tutta la scuola!!!

Severus: Prego!?!?

Draco: Professore, le assicuro che io ...

Severus: Parla! Dove si è cacciato quell'impiastro!?!?

Draco: Spiacente ma non posso.

Harry: Malfoy che difende Hagrid ... questa mi mancava.

Ron: Ormai manca solo Piton che amava la madre di Harry ...

Severus: Piantatela voi due!!! Comunque, Draco, se non sputi il rospo ti metto in punizione per tutto l'anno scolastico e anche per il prossimo!

Draco: Non parlerò.

Severus: Tolgo diecimila punti a Serpeverde se non apri bocca!

Draco: Ho le labbra cucite.

Severus: E va bene. Non volevo arrivare a tanto. Sappi che sei tu che mi hai costretto.

Hermione: Sono un po' preoccupata ... che cosa vuole fare professore?

Draco: Ti preoccupi per me Granger?

Hermione: Perché non mi hai chiamato "Mezzosangue" come tuo solito? ÷)

Draco: Ehm ... beh, comunque professore, che cosa sta facendo?

Severus: Oh, ho solo fatto un paio di telefonate ... ho chiamato un vecchio amico che ti convincerà. >:)

Harry: Non avrà chiamato Voldemort, vero!?

Severus: Macché, Potter, il Signore Oscuro non ha tempo per certe cose! Ho contattato un altro vecchio amico ... Qualcuno che tutti voi conoscete molto bene ...

Draco: Mi sto preoccupando ... Un attimo! Chi sta bussando alla porta del mio dormitorio?

Severus: Apri la porta e vedrai.

Draco: PROFESSORE!!! LEI È UN FOLLE OMICIDA!!!

Severus: Lo so, cazzo! Ah ah ah!!! >:)

Hermione: Malfoy ma cosa è successo!?

Draco: Fuori dalla mia stanza c'è Malocchio Moody!!!

Harry: Oh, adesso capisco tutto.

Ron: Grande prof! Numero uno!

Malocchio: È un piacere risentirvi ragazzi!

Hermione: Professor Moody! Che piacere rivederla!

Draco: Ma che piacere un corno!!! Qualcuno lo porti via!!!

Malocchio: Sei un furetto nervosetto, eh, Malfoy?

Draco: Aiuto!!!

Severus: Ora sputa il rospo o dico a Malocchio di sfondare la porta del tuo dormitorio e poi ... beh, puoi immaginare, in fondo sei già andato in contro alle sue punizioni ...

Draco: Va bene, va bene, parlo!

Malocchio: Oh, dai ... speravo che rifiutasse ... codardo ...

Draco: Allora ... Oggi ero andato ad Hogsmeade per spendere tutti i cinquanta galeoni che avevo vinto a Potter ...

Harry: Me lo rinfaccerai a vita!?

Draco: Zitto, Sfregiato! Comunque, mentre stavo spendendo tutto in Birrobirra e dolcetti di Mielandia, ho visto un'ombra correre verso la Testa di Porco e ho scoperto che era Hagrid. Gli ho chiesto dove stesse andando e lui mi ha risposto che voleva rifugiarsi nella Foresta Proibita per un paio di mesi con i centauri e che stava comprando un po' di scorte per sopravvivere ... Poi mi ha dato dieci galeoni per tenere la bocca chiusa.

Hagrid: Traditore! Ridammi i miei soldi! Subito!

Severus: Allora sei vivo, eh? Lo dicevo che saresti scappato!

Malocchio: Che vigliacco ... raramente mi sono trovato tanto d'accordo con Severus ...

Harry: Mi dispiace, Hagrid, ma stavolta mi schiero con Piton. Nasconderti nella Foresta ... me lo potevo aspettare da Piton o da Malfoy, ma di certo non da te!

Draco: Ehi!

Severus: Dieci punti in meno a Grifondoro!

Hermione: Anche io sono d'accordo con loro. Insomma ... avevi fatto una scommessa, ora non puoi tirarti indietro!

Ron: Giusto! In fondo sapevi sapevi a che cosa andavi incontro!

Hagrid: Beh, ero sicuro di vincere. Chi se lo aspettava che avrebbero dato fuoco alla mia capanna?

Harry: Hagrid, avevi promesso ... Non puoi tirarti indietro ora ...

Hagrid: Uff ... ok, avete ragione. Torno immediatamente. Qual è la penitenza, Severus?

Severus: Veramente l'hai già fatta.

Hagrid: ?

Severus: La penitenza che avevo in mente era che tu scappassi a nasconderti e facessi la figura del vigliacco davanti a tutta la scuola ... ma hai fatto tutto da solo! >:)

Hagrid: NOOOO!!!! <:(

Malocchio: Mi mancavano queste piacevoli chiacchierate ... che ne dite se mi fermo un po' qui?

Harry: Sì!

Ron: Grande!

Hermione: Bentornato prof!

Draco: Voglio morire ...

Harry Potter Hogwarts ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora