Capitolo 1

43 1 1
                                    

Lunedì 14 settembre.

Suona la sveglia alle 6:30, primo giorno di scuola.
Oggi inizio il quarto superiore, ma non è questo il problema, il problema è che andrò in una scuola completamente nuova per me, mi sono trasferita da Los Angeles a New York una settimana fa.

Faccio colazione ed esco di casa, la scuola è vicina, quindi vado a piedi, sto morendo d'ansia...
Alle 8 suona la campanella, classe 4A, mi faccio coraggio ed entro nella mia nuova classe.
"Buongiorno, lei è la signorina David?"
"Sì, Kate David."

Mi siedo in un banchetto da sola e come solito mi tempestano di domande per circa un'ora e si presentano tutti.
In tutto siamo 20 in classe, non ho guardato molto i miei nuovi compagni, tranne un gruppo di tre ragazze che sembrano delle oche e un ragazzo. Mi pare che si chiami Dylan.

Alle 10 c'è la ricreazione, escono tutti in cortile mentre io rimango in classe seduta al mio banco perché non conosco nessuno.

"Ciao, che ci fai qui tutta sola?" mi chiede una ragazza
"Beh sai, non conosco nessuno" le rispondo girandomi
"Piacere Lessy, ora conosci me."
"Piacere Kate"
"Da dove vieni?" mi domanda
"Los Angeles, mi sono trasferita qui una settimana fa.."
"Capisco, io esco un po' fuori, se vuoi raggiungimi"
"Mhhhh va bene vengo con te"
Usciamo e vediamo tutti seduti in cerchio sul prato che giocano ad obbligo o verità, che gioco da bambini arrapati di 10 anni.
Io e Lessy ci sediamo vicino per guardare e nel frattempo mangiamo una barretta al cioccolato, che Lessy mi ha obbligato a mangiare.
Non presto molta attenzione al gioco, ma ad un certo punto sento un "Ti obbligo a baciare la ragazza nuova." e io involontariamente rischio di soffocarmi col pezzo di cioccolata.
Ora mi fissano tutti, io cerco di capire chi abbia fatto l'obbligo e chi dovrebbe baciarmi.
"Hei bella vieni qui, ci servi" dice un ragazzo con i capelli bianchi, un piercing al naso e un dilatatore.
"Senti bello, prima di tutto ho un nome, e poi che dovrei fare scusami?!"
"Devi baciare Dylan."
"E chi sarebbe questo Dylan?"
"Dylan Jacui, 4A."
Cazzo.

Dylan Jacui, 17 anni, piercing al sopracciglio, un folto ciuffo castano, occhi azzurri, una mascella perfettamente squadrata e un sorriso da far paura... il solito ragazzo stronzo.
Si avvicina a me e io mi alzo.
"Allora bella, devo baciarti"
"Senti caro Dylan, ripeto di aver un nome, poi io non bacio le persone che non.." mi zittisce poggiando le sue labbra sulle mie, non ce la faccio a staccarmi, ricambio il bacio e si fa più intenso.
Dopo circa 20 secondi si stacca e mi fa l'occhiolino.
"Mi sa che sarà un anno interessante, bella"
"Mi chiamo Kate cazzo."

Le altre 2 ore passano velocemente, con presentazioni e occhiolino da parte di Dylan.
Mi viene spontaneo alla fine delle lezioni dirgli "Scusa ma hai il tic all'occhio?"
"Ahahah divertente bella, no tranquilla, ti stavo solo facendo l'occhiolino."
"Ancora? Mi chiamo K-"
"Si lo so che ti chiami Kate, ma non mi piace, preferisco bella... o preferisci baby girl?" conclude facendo un ghigno.
"Nono mi va bene bella..."
"Immaginavo."

Vado a casa e preparo qualcosa da mangiare, dato che i miei lavorano tutto il giorno mi siedo  sul divano e accedendo la tv. Ad un certo punto mi arriva una notifica da instagram
* notifica: dyl_jac hai iniziato a seguirti.*

Tu, il mio sbaglio preferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora