Stamattina mi sono svegliata un po' strana, sicuramente per ciò che è successo ieri. Metto uno short di tuta e una maglietta bianca, mi trucco velocemente ed esco di casa.
Appena arrivo a scuola trovo Lessy.
"Tesoro, come stai oggi?" mi chiede abbracciandomi.
"Diciamo..." rispondo abbassando gli occhi.
"Dai tranquilla, per tirarti su di morale oggi andiamo al centro commerciale per comprare un vestito per la festa di domani, ti va?"
"Va bene dai, almeno mi distraggo un po'.""Kate!!" sento chiamarmi, ma appena riconosco la voce corro subito a chiudermi in bagno.
Messaggio da Dylan: Non puoi sfuggirmi per sempre, ti prego... devo parlarti.
Okay, forse è meglio vedere cos'ha dirmi, almeno chiudo per sempre questo capitolo e mi lascerà in pace.
Messaggio a Dylan: Okay, ma ti dò solo un minuto.
Esco e lo trovo appoggiato al muro, che abbassa gli occhi appena vede la mia espressione incazzata.
"Dimmi, hai un minuto di tempo."
"Scusami tanto, mi sono reso conto ti averti trattata maluccio, ma vorrei dirti le cose come stanno per non illuderti: non sono interessato a nessuna storia seria."
Ho il cuore a mille pezzi.
"Okay, tempo scaduto." e me ne vado.Il pomeriggio mi incontro con Lessy per cercare, così andiamo in un certo commerciale piuttosto vicino. Entriamo nel primo negozio di abbigliamento che troviamo e subito prendiamo una trentina di vestiti per provarci. "Questo no, questo è troppo lungo, questo è troppo corto..." passiamo circa un'ora così, finché decidiamo di posare tutti i vestiti per andarcene.
"Hei aspetta, quello l'abbiamo misurato?" è un vestito corto nero di seta con la scollatura cuore. Subito andiamo nel camerino per provarcelo. "È stupendo, lo prendiamo." affermo.
STAI LEGGENDO
Tu, il mio sbaglio preferito
RomanceKate, una ragazza di 17 anni, e Dylan, un ragazzo di 18, si conoscono per caso ma si innamorano per scelta. SE PRENDETE DENUNCIO