Terzo giorno di scuola, oggi salterò tutte le lezioni grazie alla gara di nuoto, almeno una cosa buona Dylan la fa.
Indosso un body rosso e un jeans strappato, le vans e passo al trucco: un po' di blush e un rossetto rosa un po' di matita e la mia solita linea di eye liner. Prendo lo zaino ed esco.Per la strada trovo Dylan nella macchina e appena mi vede abbassa il finestrino.
"Hei bella, buongiorno"
"Buongiorno Dyl" rispondo sorridendo.
E continua a guidare fino a scuola per cercare un parcheggio.Io intanto entro a scuola e incontro Lessy.
"Buongiorno Kate, vieni alla gare di nuoto?"
"Sì mi ha invitato Dylan."
"COOSAA? Lo sai che è il puttaniere della scuola?"
"Sì, ma sono solo voci... penso sia davvero interessato a me." rispondo non molto sicura di quello che dico.
"Mh, sta attenta.", mi prende la mano per andare insieme alla piscina.
Arrivate prendiamo posto e Dylan appena mi vede mi sorride facendomi un cenno con la mano, ricambio e si sente "Tutti seduti, la gara sta per cominciare" dallo speaker.Tutti i nuotatori cominciano e vedo quanto sia bravo Dylan, è molto veloce.
La gara consiste nel fare 30 vasche, chi finisce per prima vince.
Sono arrivati alle 29esima e Dylan è in testa.
3, 2, 1 "Il vincitore è Dylan Jacui!!".
Tutti si alzano fischiando e battendo le mani, compresa me. Tutti scendono per fargli i complimenti, ma lui sembra stia cercando qualcuno. Appena il suo sguardo cade su di me corre verso di me abbracciandomi.
"Grazie di essere venuta."
Io sono troppo concentrata sui suoi addominali per rispondere.
Si avvicina e mi sussurra "Bella non sbavare" si mette a ridere e se ne va.
Che figura di merda."Oddio ti ha abbracciato davanti a tutte, hai visto come ti guardava il trio delle oche?" si avvicina Lessy.
"E da chi sarebbe composto questo trio?" chiedo
"Quelle lì, guarda... La bionda al centro è Jenna e ha le tette rifatte, le altre due more alla sua sinistra e alla sua destra sono Chrystal e Guendalina, sono le sue cagnoline."
In effetti sembrano delle puttane, mi stanno ancora guardando male.
"Comunque, ti va di uscire stasera?" mi chiede Lessy.
"Certo, tieni il mio numero."La sera metto un vestito nero che arriva fino al ginocchio, le vans e rifaccio il trucco della mattina.
Messaggio da Lessy: Scendi, sono giù.Passiamo tutta la serata fino all'1 in giro per la città, devo dire che è molto bella. Arrivata a casa mi strucco, metto il pigiama e prima di andare a dormire mi arriva un messaggio.
dil_jac: Buonanotte bellissima, ecco il mio numero *******.
Mi addormento col sorriso.
STAI LEGGENDO
Tu, il mio sbaglio preferito
RomanceKate, una ragazza di 17 anni, e Dylan, un ragazzo di 18, si conoscono per caso ma si innamorano per scelta. SE PRENDETE DENUNCIO