2

194 41 44
                                    

L'aereo.
Il cielo.
La libertà.
Le gocce sono come campanelline nell'aria sottile della nebbia...
L'Irlanda è nata così: cupa e sola.
La giornata è ferma nel grigio torpore. Non resta che trovare un posto per dormire. Perché sono qui?...
Mentre cerco un albergo, sento all'improvviso un suono dal cellulare: è un messagio da un numero sconosciuto. Lo apro?
Dopo un po' decido di leggere l'sms. "Riposati, domani sarà un lunga giornata". Non so, tutto questo mistero non mi convince.
Trovo un hotel. Decido di entrare in camera e mi sdraio stanchissima sul letto.
Mentre ascolto la mia canzone preferita, tiro fuori dalla borsa la foto di mia sorella Penny e inizio a ripensare a tutte le cose belle che ci sono successe...

L'orologio segna l'1:56. È l'ora di andare a dormire...

La sveglia suona alle 6:56. Mi preparo in fretta e sono pronta per iniziare la giornata. Mentre faccio colazione arriva una lettera per me. Penso subito che si siano sbagliati, ma poi...
Prima un messaggio da un numero sconosciuto, ora la lettera senza un mittente...sono confusa.
Comincio a dubitare che tutto quello che sto facendo sia inutile. Perché sono qui? Cosa devo fare? Chi è che mi comanda?
Dopo un po' di coraggio decido di aprire la lettera e comincio a leggere.

SOLA, COMPLETAMENTE SOLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora