TN POV
Siamo arrivati alla gelateria,ci sono tutti,anche Katsuki.
Io:"Katsuki come mai non eri a scuola?"
Katsuki:"Tsk...non stavo bene...e queste comparse mi hanno trascinato qui"
Io:"Ho okeey...."
Mina:"Andiamo a prenderci il gelato?ho fame~~"
Io:"Si!Ma tu Katsuki,visto che non stai bene,telo porto io il gelato"
Katsuki:"Tsk....Cioccolato piccante"
(Non so che gusto piace a Katsuki,e quando ho visto in gelateria il gusto cioccolato piccante ho pensato subito a lui)
Io mi prendo GP(GustoPreferito), mentre a katsuki prendo del semplice cioccolato,tiro fuori dalla tasca una bocchetta con un liquido simile al latte ma trasparente, il dolcificante.
Speriamo che funzioni,siccome gli piacciono le cose piccanti non dovrebbero piacergli quelle troppo dolci....credo.
Io:"Ecco tieni!"
Katsuki lo prende, io per la mia incolumità mi allontanò senza farmi notare e mi nascondo dietro un albero.
Lo lecca.....ha una faccia bellissima,è la stessa reazione che ho io con il cibo piccante.
Comincia a tossire per il troppo dolce,quando si riprende e più incazzato che mai e.....
Katsuki:".....TN........IO TI AMMAZZO,TI SPEZZO,TI FACCIO RIMPIANGERE IL TUO GESTO STRONZA BASTARDA DI UNA SORELLA!!!"
Io,ancora dietro l'albero mi sbellico dalle risate come i miei compagni di classe.... Mi ha vista...son cazzi....
katsuki:"LEVATEVI STUPIDE COMPARSE!!!"
Con un'esplosione mi si fionda davanti
Io:"Ma buongiorno, ho guarda che tardi ciao!"
Corro cine un fulmine verso il viale vicino ,poi,sempre inseguita da lui,cominciò a girare tutto il l'archetto finché non vedo un'ancora di salvezza!
Io:"KIRI!!!!E TUO AMICO CALMALO!!!"
Kiri:"Te la dei cercata!!"
Dono nel panico mi sta raggiungendo,ho mio dio.....PUAAAAAAAAAAHHHHHH
io:"SEI COSI TANTO IMBECILLE DA ANDARE ADOSSO AD UN ALBERO!!!"
CAZZO HO FATTO UNA MINCHIATA!!!!
Detto questo mi raggiunge e mi prende a sacco di patate,cerco di dimenarmi ma non mi lascia,alla fine mi getta dentro alla fontanella del parchetto.
Io:"E no caro!!!"
Li prendo per il polso e lo getto dentro
Izuku si avvicina e mi porge la mano per aiutarmi ad rialzarmi,ma faccio come per Katsuki,lo getto dentro,solo che mi finisce sopra
Avvampo,Izuku se ne accorge
Izuku:"Hai fatto tutto da sola"
Poi mi bacia,Katsuki ha assistito a tutto
Katsuki:"Questo e più diabetico del gelato"
Poi esce dalla fontana,io faccio per fare lo stesso ma due braccia mi sollevano da terra,Izuku mi ha presa sulle spalle.
Io:"Guarda che ce la faccio da sola"dico gonfiando le guance.
Izuku:"La tua caviglia non la pensa come te"
Guardo la caviglia e mi accorgo che e completamente viola......wow...
Io:"Oh.....ora però, Katsuki vieni qui e aggrappati alla mia mano"
Sbuffa e fa come gli ho detto, e utilizzando il mio quirk asciugo i vestiti e la nostra pelle.
Io:"bene ho fatto,izuku mi potresti poggiare a terra? "
Izuku fa come dico,mi faccio spuntare la coda e le orecchie da Trinity e improvviso due stampelle e un tutore per il piede in legno grezzo.
Mi ritrasformo e prendo le stampelle.
Il resto della giornata passa tra chiacchierate e continui miei scherzi ai miei compagni,nel frattempo sono arrivati anche Shigaraki e gli altri.
Ad un certo punto compare Endevour, non sono felice di vederlo come i miei fratelli.
Enji:"Shouto,che ci fai qui non dovresti allenarti?Non puoi fermati per niente al mondo"
Stringo i pugni e i denti.
Appena vede Dabi si ferma
Enji:"E tu?
Dabi:"Allora ti ricordi di tuo figlio-"
Enji:"Sei solo un esperimento mal riuscito levati"
Dabi fa per attaccare ma lo fermo con il Quirk del legno,anche io sto per perdere le staffe ma non li devo fare.
Io:"Per favore lascialo stare,non voglio che tu finisca nei casini"
Dabi:"E secondo te a me va bene che ci chiami esperimenti e non figli e poi tu dovresti capirlo più di tutti-"
Si ferma quando realizza quello che ha detto.
Dabi:"Scusa...mi spiace....non volevo fartelo ricordare...."
Enji:"Che squallidume"
A quelle parole non mi trattengo dalla rabbia e mi dirigo verso di lui rabbiosamente senza le stampelle e senza pensare al dolore della caviglia.
Io:"L'unico di squallido qui sei tu,caro il mio Endevor"gli occhi mi si colorano di rosso e i miei capelli cominciano a fluttuare,segno che sto per trasformarmi e attaccare
Enji:"Come ti permetti,stai parlando con l'Hero numero 1 del giappone"
Mi arrabbio ancora di più,non sopporto il fatto che lui sia l'Hero numero uno del Giappone..
Io:"Non mene fotte un cazzo"
A queste parole attiva il suo Quirk e mi prende per il collo
Dabi:"TN lascia stare vieni via!"
Shouto:"Lasciala subito!"
Enji li ignora completamente
Enji:"Come osi mocciosa!!"
Sembra incazzato nero ma ormai sono fuori di me non mi riesco più a controllare..
Tutto ciò che è intorno a noi comincia ad galleggiare per aria e i miei occhi si fanno completamente rossi
Io:" e così vorresti fare del male a tua figlia,e poi saremmo noi quelli squallidi"
A quelle parole mi lascia cadere a terra,la quale si frantuma.
Resta zitto per un bel po',io faccio in tempo a calmarmi e a riflettere su quello che ho appena fatto e detto,non avrei dovuto farlo...
Io:"Che cazzo ho fatto?!"
STAI LEGGENDO
You're my life {Dekuxreader}
RomanceTN, ha 15 anni ,suo fratello Katsuki ha un "amico" di nome Deku che suo fratello prende in giro,a lei invece non piace prendere in giro o essere presa in giro. Izuku la aiuta molto a migliorarsi e migliorare i suoi Quirk,alla fine TN dovrà rivelargl...