14} MACELLO

1.6K 105 3
                                    


TN POV

Io:"Che cazzo ho fatto?!!"
Enji:"Cosa.....tu .....quella puttana...."
Dabi:"Sta parlando quello che ha sfruttato una donna per i suoi scopi tradendola,qui l'unico che dovresti insulare dovresti essere te stesso,TN e nata da un tuo gradimento durante il matrimonio,dovresti vergognarti e chiederle scusa,sei solo un vecchio stupido"
Enji:"Come ti permetti di parlarmi così??!!e poi sua madre si e praticamente piegata davanti a me,era solo una troia che voleva fare ses-"
Io:"MIA MADRE TI AMAVA COME NESSUN ALTRO AL MONDO!!TU NON TE NE DEI NEMMENO RESO CONTO PER LA TUA FAME DI POTERE E DESIDERIO DI VINCERE!!!MIA MADRE NON HA ABORTITO PERCHE PENSAVA CHE ANCHE TU LA AMASSI ....E e..invece ci hai passato un po' di tempo e poi.....quando ha scoperto di essere incinta l'hai gettata come spazzatura....dovevi almeno chiederle scusa....ha vissuto un anno di pura tristezza e depressione.....e tutto per colpa tua....la persona che amava di più ,potevi dirle da subito non mi interessa di te,allora ...perché lo hai fatto lo stesso??"
Sta zitto non parla e comincia a ridere ..una rosata strana quasi come di soddisfazione..
Io:"COSA CE DA RIDERE??!!TI HO CJIESTO PERCHÉ NON LA HAI RIFIUTATA SUBITO!???"
Izuku:"TN,stai rischiando di trasformarsi in
....,non c'è niente per cui discutere non rischiar-"
Enji:"Molto semplice,mettendola incinta avrei potuto avere un altro figlio su cui testare la sua forza e farlo diventare il numero uno,GAHAHAHAHAH E CI SONO RIUSCITO!!!TU SEI LA PRIMA SCELTA RISPETTO AI TUOI FRATELLI HAHHAA"
Si avvicina e instintivamente indietreggio,la scena che mi so sta formando davanti mi fa commuovere.
Shouto col ghiaccio cra una lastra tra me e Enji..mentre tutti i ragazzi si parlano davanti a me,al mio fianco ho Izuku e Katsuki,mentre Dabi e Shigaraki stanno bloccando Enji
Io:"R-ragazzi" cominciò a vedere ovattato per poo scoppiare a piangere, Izuku e Katsuki se ne accorgono e così mi abbracciano.
Izuku:"Ehi, tranquilla,per noi nn sei un esperimento,sei una cara amica e per me,bhe SEI la mia innocente ragazza,che quando si arrabbia e in vero e proprio lupo!"
A quelle parole ridacchio,sa sempre come tirarmi su di morale.
Katsuki:"Se mam- Mitsuki ti vedesse in questo momento scommetterei che si metterebbe a picchiare Enji,Hero n°1 o non"
Mi sento meglio,e bello avere mio fratello e il mio ragazzo che mi consolano,sono le persone che mi conoscono.
Mi calmo e vado ad aiutare i miei amici,intrappolo Enji in una trappola di legno,che se provasse a spezzare o bruciare,verrebbe punto da milioni di spine velenose
Io:"Ho organizzato un pijama parti a casa mia perciò Shouto verrà a dormire da me insieme agli altri ragazzi,e ci alleneremo"
Enji:"Haaa!!!"
Detto questo lo libero e se ne va ridendo.
Ragazzi:"COSAAA???!"
Io:"Andate a prendere dei borsoni con le vostre cose e ci vediamo al parco dei ciliegi davanti scuola"
Tutti:SIIIII!!!!!!
Katsuki:"Ma a casa nn c'è abbastanza spazio per tutti quanti, mamma ci ammazza"
Io:"Non ho mica detto che andiamo a casa di mamma,niente domande e va,io ho già tutto pronto,"
Katsuki:"Ma-"
Io:"VAI,VAI,VAI!"dico dandogli delle pacche sulla schiena

-SKIP TIME-

Stanno arrivando tutti mancano solo Shigaraki e Toga,che ci mettono sempre una vita e un quarto.
Toga:"Scusateci!!!!!!!"
Shigaraki:"Abbiamo avuto un imprevisto"
Si guardano imbarazzati
Io:"Che tipo di imprevisto~~"li guardo maliziosa
Dabi:"NoNo,piano Toga sta con me"dice mettendo un braccio attorno alle spalle di Toga
Io:"E quando aspettavi di dirmelo onee-san!!"
Dabi:"Al matrimonio"
Toga:"s-sta scherzando!!!be lo avremmo detto stasera con più calma ma ve lo ha già detto"
Dabi:"Si chiama Invidia,e ne vado fiero!"
Ci mettiamo tutti a ridere stasera ne succederanno delle belle.
Io:"Minna!!!seguitemi~~!!!"
Camminiamo per una via molto ampia,ci troviamo in un quartiere abbastanza disabitato.
Ochaco:"Questo posto mentre i brividi.."
Io:"No,la gente che vive qui e simpatica!"
Tsuyu:"Se lo dici tu,keru"
Camminiamo per altri tre minuti nella quale Katsuki mi fa una domanda
Katsuki:"mi sembra familiare questa strada,stiamo andando in una casa dove c'eravamo andati da bambini?"
Io:"..solo io ...ma penso tu ci sia venuto,a meno che Mitsuki non ti abbia mai portato qui"
Katsuki:"Tsk....Perché tutto questo mistero?"
Io:"Lo vedrai"
Mi fermò davanti ad una casa completamente in legno e pietra bianca,molto bella e grande
Katsuki:"Ora ricordo!!!"
Io:"La casa di mamma"
Izuku:"E l casa di tua madre questa?!"
Katsuki:"Certo nerd, è la casa di sua madre,una volta eravamo venuti qui per aiutare la vecchiaccia a sistemare delle cose"
Io:"Prima che me ne andassi tua mamma mi ha mostrato questo posto,sono rimasta molto sorpresa"
Kiri:"Che grandeeeee!!!!Tua madre era una donna riccaa!!!"
Io:"Lady Plant"
Tutti:"COSAAA!?????"
Monetary:"Quella si Che era una bella donna *sbava a lago*"
Io:"Lo prendo come un complimento"
Tsuyu:"*gli da una linguata* Non ti vergogni,keru"
Mineta:"E la verità!!!!"
Tsuyu:"Sei senza speranze,keru"
Io:"Lascialo perdere e entriamo più tosto"
Prendo una mazzetta di chiavi bianche e le inserisco nel canceletto,appena le giro la tutte le luci del giardino si illuminano
Katsuki:"Certo che deve consumare un bel po'"
Io:"In realtà mia mamma la ha costruita da sola la casa con i suoi poteri e le luci sono a energia solare e lunare"
Izuku:"impressionante!!!"
Tokoyami:"Deve averci messo un bel po' per costruirla,e anche molte energie"
Nel mentre che parliamo ci avviamo verso la porta d'entrata
Io:"Sì,si e impegnata molto,la ha costruita perché avrebbe sempre voluto una famiglia
..."
Ida:"Ma non e contro le regole e la legge?!"
Io:"Ha avuto un permesso speciale,l'hanno autorizzata soprattutto per i suoi progetti"
Shouto:"Che tipo di progetti?"
Io,Toga e Dabi:"Vedrete"
Apro la porta e.....

You're my life {Dekuxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora