TN'S POV
Mi metto una gonna fino alle ginocchia bianca, un crop top nero con scritto "we are free" in bianco con sotto una canotta nera, infine degli stivali lucidi neri e una borsa a tracolla.
Non è proprio il mio stile però voglio sembrare decente.
Io:"Izuku!Sei pronto?"
Appena lo chiamo apre la porta, è vestito con una camicia che arriva fino a metà coscia bianca, una cravatta blu e dei pantaloni neri.
Izuku:"Si! Shouto mi ha detto che è già partito per che avverte la sorella...TN..."
Io:"Che c'è?"
Izuku mi mette le mani sui fianchi mi bacia Izuku:"Sei bellissima"
Io:"Anche tu" e gli do un bacio a stampo.
Lui fa un leggero inchino per poi porgermi il braccio, sorrido, è molto divertente.
Izuku:"Vogliamo andare?"
Io:"Ho scelto proprio un galantuomo come fidanzato"
Izuku:"Grazie, ed io vado fiero per la ragazza che è al mio fianco"
Ci avviamo verso casa di Shouto, durante il tragitto Izuku mi ha tenuto la mano per tutto il tempo.
??:"Oh siete arrivati, entrate prego"
Ci accoglie una ragazza con i capelli bianchi a chiazze rosse.
Shouto:"Finalmente siete arrivati, vi stavamo aspettando!" dice mentre mi abbraccia e da una pacca a Izuku, non l'ho mai visto così vivace...probabilmente è perché non c'è lui...
Ci sediamo a tavola
Fuyumi:"Che sciocca, io sono Fuyumi .. Todoroki, piacere!"
Io:"Piacere mio Fuyumi-san, io sono TN TC e lui e Izuku Midoriya il mio ragazzo"
Izuku:"Molto piacere"
(Siccome avrebbero due fratelli ignoti io uno lo considero Dabi e l'altro facciamo che si chiama Yoichi)
Fuyumi:"Oggi siamo solo noi, Yoichi non è potuto venire per problemi di lavoro...."
In quel momento si apre la porta e si presenta un uomo sulla ventina con i capelli bianchi con piccolissime sfumature rosse e gli occhi azzurri.
Yoichi:"Mi spiace se ho fatto tardi, ho cercato di fare il più velocemente possibile!!"
Fuyumi:"Come non detto, ecco Yoichi"
Io:"piacere TN TC"
Izuku:"Izuku Midoriya"
Yoichi:"Piacerr ragazzi, ma ora..possiamo mangiare ...ho una fame..."
Si siede a tavola e cominciamo a mangiare, parliamo del più e del meno, Fuyumi e Yoichi sono molto simpatici.
Ci sediamo suo divano,
Shouto:"TN,vuoi dirglielo?"
Ci rifletto su....infondo prima o poi lo sapranno,prima è meglio è,meglio non rimandare ciò che puoi fare oggi a domani
TN:"Si,diglialo tu...io non so se reggo"
Yoichi:"Che succede,cosa dovete dirci?"
Shouto e Izuku gli spiegano la situazione,mi sento gli occhi lucidi ma non voglio piangere,non posso...
Fuyumi:"Quindi nostro padre ha fatto del male anche a te e a tua madre,mi spiace così tanto,..... quell'uomo sa solo creare problemi ..."dice abbracciandomi
Io:"Non devi dispiaceri per ciò che ha fatto,dovrebbe farlo da soli, approposito...preferisco che non glielo diciate"
Fuyumi:"perché?!"
Yoichi:"Ragiona Fuyumi,lei è una liceale,se questa storia si divulgasse anche nei media ci sarebbero rogne,e la chiamerebbero a testimoniare,e comprometterebbero il suo studio e la sua vita sociale,magari presa di mira da qualcuno che stima papa,giusto TN-chan?"
Io:"Esattamente,vorrei dirglielo anch'io per rinfacciargli l'errore che ha fatto ma andrei nelle rogne sia io che la famiglia di Kastuki e quella di Izuku,ed è l'ultima cosa che voglio"
Fuyumi:"capisco...quell'uomo,ha creato così tanti casini da intromettere anche altre famiglie...lo odio.."
Yoichi:"Anche io,ma non possiamo farci niente"-SKIP TIME-
Sono a scuola il prof Aizawa ci sta facendo allenare per l'uscita alla USJ,il mio sesto senso da lupa mi dice che c'è un pericoloso evento quel giorno...finite le lezioni lo dirò a All.
Io e Izuku ci diamo appuntamento alle due e mezza ad un vecchio magazzino.
Mi lavo e mi metto la divisa per poi andare in sala professori a cercare Toshinori,appena apro la porta lo vedo in compagnia di Present Mic,il quale si all'arma
P.M.:"AGGHHHHHHH!!!!che ci fai qui ragazzina!!...Toshi-"
A.M.:"Tranquillo lo sa ora potresti andare fuori mi sa che mi serve parlare urgentemente"
Esce
Io:"Può chiamare anche il preside, è importante,riguarda l'uscita alla USJ"
Lui chiama subito il preside che ci dire di andare da lui una volta seduta cominciò a parlare
Io:"Lei preside sa già chi sono giusto?"
Preside:"Certo mia cara so tutto di te,anche del tuo passato"
Io:"...Bene,volevo dirle che c'è qualcosa che mi turba molto riguardo l'uscita alla USJ,il mio sesto senso da lupa mi avverte che c'è un pericoloso imminente e che è meglio non andarci,e se provi a pensare a qualcos'altro mi viene un gran mal di testa,le consiglierei di spostare l'uscita"
Preside:"E certi quello che dici,o è solo un capriccio?"
Io:"Le mostro subito"
Mi trasformo e dico
per favore all' Might parla della gita col preside
A.M.:"Certo,allora Preside la gita alla USJ si svolgerà insiem- TN!!CHE SUCCEDE!!"
Dalla modalità base ero entrata in quella di veglia e cominciai a ringhiare e emettere piccoli gridolini di doloreV-vedi questa si chiama Survival,si attiva appena un pericoloso e imminente,e io non posso usarla a mio piacere poiché è un istinto animale.....i-in questa m-modalita s-sento tutto il d-dolore c-causato q-quel giorno....e l-l-le p-posso assicurare c-che il m-mio instinto N-Non sbaglia...ora p-pos-"
Non riesco a finire la frase che mi accasciò a terra dolorante,ma sopprattutto spaventata,
A.M.:"Torna umana giovane TN,ti porto in infermeria"
Preside:".....è risaputo che l'istinto di un lupo non sbaglia mai,e mi voglio fidare,comunque manderò degli hero a controllare l'area per vedere che succede.Grazue TN,è meglio se riposi,ti do il permesso di saltare le lezioni pomeridiane,fai in infermeria a curarti"
Toshinori mi accompagna e vengo curaa da Recovery Girl.
Dopo circa mezz'ora vedo un lampo verde spalancare la porta e fiondarsi tra le mie braccia...... Izuku.
Izuku:"Mi hai fatto prendere un infarto!"
Io:"Tranquillo,ho solo usato troppo l'unica"mentii
Mi bacia,un bacio lungo e passionale
Izuku:"Non serve che menti,so che hai usato Survival"
Io:"Come?.."
Izuku:"Segreto"Angolo rettangolo
Ciao!!! Spero vi piaccia e adesso vado che mi sto facendo un trilione di cose in un solo momento
Ciaooo
STAI LEGGENDO
You're my life {Dekuxreader}
RomanceTN, ha 15 anni ,suo fratello Katsuki ha un "amico" di nome Deku che suo fratello prende in giro,a lei invece non piace prendere in giro o essere presa in giro. Izuku la aiuta molto a migliorarsi e migliorare i suoi Quirk,alla fine TN dovrà rivelargl...