4}PARTY OF BLOOD

3.6K 178 42
                                    


TN'S POV

Io e Izuku abbiamo passato tre ore ad allenarci, ovviamente non sono riuscita a fare cose mastodontiche ma sono migliorata nella ttasformazione.
Io:"SONO A CASA!"
Nessuno mi risponde, il che è strano, mamma dovrebbe essere già tornata da lavoro da un bel po', per sicurezza faccio alzare e abbassare la temperatura. in modo che chiunque sappia della mia presenza, niente.
Mi precipito in cucina, quello che vedo è straziante.
Segni di combattimento dappertutto,sangue e....una scritta..
'ADDIO'..non c'è nessuno,mi reco in camera mia e in quella di Katsuki, lui non c'è, vado nella camera dei miei genitori e.... c'è.. c'è papà con un coltello ficcato in gola,...
Io:"PAPÀ!!!"
ero sconvolta,sangue ovunque e ...un biglietto
'se li vuoi vieni ...... TN usa la tua natura....
Dal tuo Daisuke.'
(Personaggio inventato,lui è il vostro ex 'fidanzato',poiché si è messo con lei da solo senza chiedere niente a nessuno, e lei lo hai lasciato perché la maltrattava,voleva solo vedere la trasformazione del 2° Quirk)
Non riesco più a ragionare... il mio corpo reagisce da solo, in poco tempo mi trasformo in Zanna Bianca,il mio Quirk, mi trasformi un una lupa bianca lunga tre metri, ho un occhio azzurrissimo  e l'altro rosso acceso, tre cose, con le quali posso controllare il calore (fuoco, esplosioni ecc), il freddo (ghiaccio, acqua, ghiaccio secco ecc),e la terza che non so ancora controllare al meglio che manovra la terra e la flora.
Ringhio ed emetto un ululato, poi seguendo l'odore di quello sporco bastardo, salto da tetto in tetto per arrivare poi ad un capanno chiuso
Io:"Uuuuuuhh" ululo del fiato caldo abbastanza da sciogliere la porta, entro e quello che vedo mi lascia sconcertata Kastruki senza sensi in una sedia pieno di taglietti sul petto e sulle braccia, mia madre sta per subire la stessa cosa,ma sono arrivata in tempo.
Daisuke:"Ho...vedo che sei arrivata amore, che peccato mi stavo divertendo ..."
Io:"Zitto,liberali e portali da me se non vuoi morire ancora troppo giovane Daisuke"
Quando parlo non muovo la bocca, semplicemente è come se parlassi attraverso la telecinesi ma senza entrare in una mente ma bensì parlo a tutti.
Lui, senza esitare, mi si scaglia addosso e cerca di ferirmi,non ha un quirk, scanso facilmente, e perde i sensi.

Izuku,Izuku,mi senti?

TN ti sento, cos'è successo?Perché usi la telecinesi?

Vieni a casa mia ci aspettiamo li intesi?

Si!

Tranquillizzo  mia madre, che non sa minimamente chi io sia, e le dico
Io:"Signora carichi suo figlio sul mio dorso e salga anche lei, li porterò a casa, ho già avvisato la polizia che venga ad arrestare questo uomo"
Mamma:"La ringrazio infinitamente, se non ci fosse stata lei noi a quest'ora non ci saremmo, la ringrazio di cuore....per favore avvisi mia figlia, si trova nel parco a tre isolato da casa,le dica solo di tornare a casa la prego!"
Io:"la avviserò, ora salga la porto via di qui"
Fa come le dico poi andiamo via,.con le code trasporto Daisuke.
Izuku:"Finalmente sei arrivata..."
caspita devo trovarmi un nome..ehm...ci sono
Io:"Trinity"
(x i tre poteri diversi).
Izuku:"La ringrazio infinitamente signora Trinity!!!"
Io:"Ora vado"
Mi avvio al parchetto dove mi ritrasformo, dopodiché mi avvio verso casa, purtroppo un effetto collaterale di "Zanna Bianca"è il fatto che resto stordita ogni volta che finisco di usarla, la trasformazione mi prende sempre tempo energie...,arrivo davanti casa
Io:"C-cos s-succede??!"
Mamma:'mi abbraccia' Mi spiace tesoro sigh.... papà...... sigh... papà è..."
Io:"M-m-morto?"
Mamma piange e in quel momento visto che prima non ci sono riuscita mi sfogo abbracciandola a mia volta
Katsuki:"T-Tn..." lo abbraccio
TN:"Scusa se sono stata dura in questi giorni......sigh....,mi spiace non avrei.....sigh.......dovuto farlo....sigh"
Katsuki:"Sh....ti perdono,del resto ai ragione sono troppo protettivo.....non sei mia figlia ma la mia sorellina..."
Li accompagno in ospedale insieme all'ambulanza.
Izuku:"Mi spiace....non mi sarei immaginato che succedesse una cosa del genere..avrei dovuto lasciarti andare prima agli allenamenti..."
Io:"Tranquillo....è solo colpa di lui non tua, ah... volevo dirti che..."
lo porto fuori dalla stanza
Io:"So di te e All Might, non volevo farlo ma quando ho usato la telecinesi ho visto dei ricordi..scusa..."
Non ho potuto soffermarmici prima, ma ora che ripenso alla questione sono abbastanza sbigottita, ora capisco molte cose..
Izuku:"......ora siamo pari...ti perdono..del resto io so che sei Trinity e tu sai come ho l'unicità...."
Io:"Grazie" lo abbraccio
Izuku:"In questi brutti momenti ci vuole sempre qualcuno su cui poter fare affidamento, no?Io per te ci sarò sempre ricordalo"
Io:"La stesa cosa vale per te,Dekuino~"lo vedo diventare paonazzo e ridacchio,ma dopo mi vengono in mente le immagini di mio padre e piango mettendomi una mano alla bocca, cercando di respirare ma non ce la faccio, svengo.

Angolo me

Ora giusta per un capitolo che non so nemmeno a me par na schifezza ma ho cercato di scriverlo quattro volte e questa è la più decente
Caiioo

You're my life {Dekuxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora