Finn's pov
eravamo usciti dalla piscina ormai da un bel po' io e Mille avevamo anche fatto un bel sonnellino nel frattempo che il sole ci asciugava ma proprio sul più bello vedo Millie venire verso di me con una tanica d'acqua ''OH NO!''urlo cercando di alzarmi e correre ma inutilmente poichè già ero totalmente bagnato di nuovo ''okay me lo sono meritato'' dico per poi prendere Millie e nuovamente buttarla in acqua ''uffaaaa!'' urla esasperata.Le do un bacio ''potrai mai perdonarmi'' dico facendo il labbruccio,''se la metti cosi...'' dice per poi congiungere le sue mani dietro il mio collo.''oh si che devi'' le dico baciandola ancora ''okay ora basta ragazzi vi amate ok ma adesso asciugatevi che è ora di pranzo ed ho fame susu''dice Gaten rovinando l'atmosfera romantica che avevo creato ''guastafeste!'' urla Millie rivolgendosi a Gaten per poi tirarmi con la mano fuori dalla piscina.Ci asciughiamo e saliamo su per mangiare,scegliamo sushi e cosi' sia.Passiamo il pomeriggio in piscina.Dopodichè ci catapultiamo a fare le docce ''okay Sadie,Millie avete 1 ora per preparavi,la doccia è al secondo piano sulla sinistra seconda cam era,alle 20:00 scendete e dovrete essere pronte'' disse Caleb ''ma tu stai male,1 ora due di noi?Caleb vuoi per caso passare una serata dove mi lamento perchè non ho lavato bene i capelli,Finn anche tu?'' dice la rossa ''ok Caleb ha ragione,diamole il loro tempo'' ''2 ore,e va benissimo cosi'' ''benissimo'' dice Millie avviandosi con dietro la rossa salendo le grandi scale di casa Mclaughlin.
Millie's pov
Sadie aveva appena finito la doccia cosi' era il mio turno,mi spoglio,entro in doccia ma mi accorgo di aver lasciato la mia borsa proprio fuori la porta cosi' esco un attimo con l'asciugamano ancora addosso.Prendo la borsa e proprio quando sto per entrare cado,ecco,come al solito,''Millie stai bene?'' dice Finn,''sisi sono solo caduta'' nel mentre mi cade l'asciugamano cosi' arrossisco in un modo assurdo e spalanco gli occhi catapultandomi nel bagno.Piano piano esco la mia testolina dalla porta ''Finn..'' ''si'' ''ehm..potresti passarmi la borsa?l'ho lasciata fuori'' ''si può sapere cosa ci facevi fuori?'' dice il corvino ''prendevo la borsa ma poi sono caduta ed il resto lo sai'' ''già'' dice facendo un sorriso malizioso '''adesso mi passi la borsa santo cielo!''dico infastidita un pò dal suo sorrisetto... ''ecco a te calma eh''dice per poi porgermi la borsa rosa cipria con tutte le mie cose dentro ''sese vai ora dai''dico abbastanza imbarazzata dall'accaduto di prima''okkkk'' dice per poi andarsene.Dio ma quante figure di m farò ancora davanti a Finn,fino ad ora ne avrò fatte un centinaio,cioè ma poi perchè ha sorriso,gesù!sarò io scema ma io proprio non capisco.
————————————————————————hey
sorry but in this days I'm so busy so devo trovare tempo,ma ehy non abbandonerò mai questa storia!grazie per le quasi 400 letture.
ILY
//millieismine
STAI LEGGENDO
Because it happened || fillie
Fanfic||a fillie stories|| Finn,il ragazzo più popolare della scuola Millie la nuova ragazza. Cosa li fará incontrare?si odiano o si amano?scoprirete tutto leggendo questa storia.♥️ storia incompleta.