Capitolo 37

113 7 0
                                    

Dopo aver salutato i ragazzi andiamo di nuovo in puntata.
Maria: Allora ragazzi mi sono arrivate anche le squadre! Vi chiamo uno a uno e vi andate a mettere nelle vostre posizioni!- dice, continua- Allora incominciamo con i bianchi! Irama bianchi! Rosa bianchi! Valentina bianchi! Zic bianchi! Daniele bianchi! Luca bianchi!- dice, spero che dice Biondo, continua- Emma è nei bianchi! Il resto è la squadra blu!- dice e io e Daniele ci mettiamo a piangere.

Maria se ne accorge e dice.
Maria: Cosa è successo ragazzi!?- chiede e dice continuando- Allora ragazzi se amore durerà pure durante e vi vedrete la fine!- dice- Per oggi la puntata finisce ci vedremo sabato prossimo alle 9.20!- dice, se ne va e io corro ad abbracciare Biondo.

Corro ad abbracciare Biondo.
Io: Amore mi mancherai!- dico correndogli addosso.
Biondo: Anche tu piccola! Promettimi  che se uno o altro dovrebbe uscire aspetterà li fuori!- dice aggrappandomi in braccio.
Io: Si amore!- dico baciandolo.
Biondo: Andiamo da Irama devi dirgli una cosa!- dice e mi fa scendere.
Biondi va da Irama e io vado a salutare Carmen. Sento quello che dice a Irama.
Biondo: Frà ti devo di una cosa!- dice.
Irama: Dimmi frà!- dice.
Biondo: Stai attenta a Rosa!- dice.
Irama: Promesso frà!- dice e lo abbraccia.

Ci salutiamo e andiamo nelle cassette.

Tu il mio tutto❤ ||Biondo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora