Capitolo 40

112 5 0
                                    

Finito di fare la nostra performance, vanno i blu.
Mentre si esibiscono i blu, Biondo mi guarda e mi manda un bacio; finito anche i blu, si vanno a vedere e Maria si alza.
Maria: Biondo come ti senti a stare senza Rosa?- chiede.
Biondo: Eh diciamo!- dice.
Maria: Ci credo! Torniamo a noi! Ragazzi venite al centro tutti! Ora i prof dicono il punto!-dice.
Rudy: A me sono piaciuti moltissimo i bianchi!-dice.
Giusy: Anche per me bianchi.-dice.
Di Francesco: Anche per me i bianchi.-dice.
Maria: Il punto va ai bianchi! Prossima prova è Rosa contro Carmen! Chi vuoi incominciare?- dice.
Carmen: Per me è uguale!-dice.
Io: Inizio io.-dico e mi metto al centro.
Maria: Va bene! Quando vuoi inizia!-dice e incominciò a cantare.

Mentre canto penso a Biondo e le cose che abbiamo passo in questi mesi insieme;finito di cantare, vado a posto e incomincia a cantare Carmen. Finito di cantare anche Carmen, mi alzo e vado al centro vicino a Carmen.
Arrivata al centro saluto a Carmen e le sussurro che è stata bravissima.
Maria: Allora ragazze, ora i prof vi daranno il punto!- dice.
Rudy: Per me è Rosa!- dice.
Giusy: Anche per me è Rosa!-dice.
Paola: Anche per me è Rosa!-dice.
Maria: Punto ai Bianchi! Stiamo 2 per i bianchi e a 0 i blu! Andatevi a sedere ragazza!Prossima prova Irama contro Biondo! Chi vuole incominciare?- dice.
Biondo: Inizio io!- dice,va al centro e incomincia a cantare la mia canzone preferita.
Finito di cantare Biondo e va Irama.
Va Irama è canta Che vuoi che sia; finito di cantare Irama, Maria si alza e chiama Biondo.
Maria: Biondo vieni! Incominciate pure!- dice.
Giusy: Per me è Irama.-dice.
Rudy: Per me è Biondo.-dice.
Paola: Per me è Irama.-dice.
Maria: Questa chance vincono i bianchi!...-dice continuando-... In quest'altra parte del programma ci sarà un cambiamento.- dice.
Quando Maria dice queste parole e chiedo ad Irama se sapeva qualcosa.
Io: Irama tu sai qualcosa?!?!-chiedo.
Irama: No cucciola!-dice e io non ci do tanto peso.
Maria mi vede preoccupata e domanda.
Maria: Rosa cosa c'è?!- chiede.
Io: Nulla!-dico e ad un tratto non vedo più ne a Biondo e ne Daniele.
Maria: Va bene! Torniamo a noi! Stavo dicendo, quest'altra parte del programma non andrà va avanti cosi ma ci sara un cambiamento!...-dice continuando...- Biondo e Daniele uscite!- dice.

Appena vedo Biondo con la tuta bianca faccio un salto e gli corro contro.

Tu il mio tutto❤ ||Biondo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora