Capitolo 46

120 0 1
                                    

Arriva subito sabato.
Io: Raga andiamo allo studio!-dico.
Biondo: Si signora!-dice e andiamo allo studio.

Una volta arrivati allo studio, entriamo e incominciamo la puntata.
Mentre entriamo nello studio Biondo mi dice che ci sarà una sorpresa per me a metà puntata.
Entra Maria.
Maria: Buonasera a tutti! Facciamo entrare i giudici!...-dice e entrano i giudici-...adesso posso entrare le squadre!...- dice e entriamo-...allora mi hanno detto che stasera ci sarà una sorpresa per Rosa! Biondo quando vuoi basta che lo dici!-dice.
Biondo: Va bene Maria!-dice.
Maria: Allora incominciamo! Inizia Irama contro Einar!-dice e Irama va al centro e incomincia a cantere.

Dopo che ha finito di cantare Irama va Einar; finisce di cantare e Irama raggiunge Einar al centro e Maria dice chi ha vinto.
È vinciamo noi bianchi e cosi va fino alla prima parte. Quando sta per finire la prima parte Biondo va da Maria.
Maria: Rosa vai al centr!…-dice ed esce Biondo con una scatola enorme.-…Rosa quando vuoi apri la scatola!-dice.
Io: Oddio!-dico e apro la scatola.

Dalla scatola escono dei palloncini e sale una scatola piccola, apro la scatola e vedo un anello. Apenna vedo l'anello scoppio a piangere. Biondo mi prende l'anello da mano e si inginocchia.
Biondo: Mi vuoi sposare?-chiede.
Io: Si.-dico piangendo e mi infila l'anello.
Biondo si alza mi bacia e tutti ad urlare come dei pazzi.
Maria: Auguri ragazzi!?…-dice e contianua-…torniamo a noi! Vediamo chi ha vinto tra le due squadre!-dice.
Girano le carte e vinciamo noi bianchi.

Arrivati al termine della puntata viene eliminato Biondo.
Mi dispiace tantissimo però ci ho fatto una promessa e la devo mantenere.

La finale la vince Irama.

Fine,spero vi
si piacciuto.

Tu il mio tutto❤ ||Biondo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora