4 settimane dopo.
Erano stati eliminata quasi tutta la squadra ed eravamo rimasti solo io, Biondo e Irama.
Biondo: Sto in ansia per sabato!-dice.
Irama: Idem!- dice.
Io: È io non ve ne dico proprio!-dico ridendo.
Irama: Scema haha!-dice.
Io: Raga non ci pensiamo!-dico.
Biondo: Va bene!-dice.
Irama: Abbraccio!-dice e ci abbracciamo.Mentre ci abbracciamo entra qualcuno dalla porta. Alzo la testa e vedo che entra il mio papà.
Mi alzo e corro verso di lui.
Io: Papà!- dicendo correndo verso di lui.
Papà(rosa): Piccola mia!-dice abbracciandomi.Ci abbraciamo e mi metto a piangere.
Papà(rosa): No piccola non piangere!-dice asciugandomi le lacrime.
Io: Mi sei mancato! Vieni ti presento Biondo e Irama! Poi ti faccio vede la casa!...-dico continuando-...Allora lui è Biondo e lui Irama.-dico.
Biondo: È un piacere conoscerla!-dice.
Papà(rosa): Oh Biondo dammi del tu! Comunque il piacere è il mio.-dice ridendo!-dice ridendo.
Biondo: Come vuole!-dice ridendo anche lui.
Irama: Piacere Irama!-dice.
Papà(rosa): Piacere! Siete un bellissimo trio!-dice.
Irama: Grazie mille!-dice.
Papà (rosa): È di che!-dice.
Io: Vieni papà ti faccio vedere la casa!-dico.
Papà (rosa): Certo!-dice.
Io: Questa è la nostra camera e c'è anche il bagno;poi quest'altra è un altra camera con il bagno e infine questa è la palestra!-dico.
Papà(rosa): Bella proprio! Piccola ora devo andare!- dice e andiamo in salotto
Io: Va bene! Ci vediamo a casa!-dico.
Papà (rosa): Si piccola ti aspettiamo a casa!...-dice e mi abbraccia e poi continua-...Biondo stai attendo a quello che fai.-dice ridendo e esce dalla porta.
Biondo: Si signore!-dice ridendo e lo salutiamo.Una volta che ne se ne va papà ci mettiamo sul divano.
STAI LEGGENDO
Tu il mio tutto❤ ||Biondo||
FanficRosa è una ragazza di 17 che vive in un piccolo paesino di Napoli con i suoi genitori e i suoi fratelli. Sin da piccola gli piace cantare, cosi decise di andare ad amici e fu scelta dai prof per il banco. Durante il suo percorso conosce a Biondo...