3 Dee

18 3 1
                                    

Si sentii osservato quando riprese conoscenza, gli girava la testa e non riusciva a capire dove si trovasse, era buio, ma una luce dall'alto illuminava una parte della botola che puzzava di cadavere.
Si alzò lentamente un po' barcollante e intravide nella parte buia della botola 4 occhi impauriti che lo fissavano, si avvicinò verso essi e due ragazze color bianco latte saltarono allo scoperto.
John cercò di comunicare con loro e fortunatamente parlavano inglese.
"Perché diavolo non ci lasci in pace!" Esclamò la ragazza alta che non si aspettava una risposta.
"Voglio solo cercare di capire dove mi trovo" rispose con fermezza il militare.
"Sei stato catturato dalla tribú degli Shaadi, e se lo hanno fatto preparati al peggio, perché evidentemente voglio qualcosa da te, noi siamo qui da tanto tempo ormai, non sappiamo da quanto, ma sappiamo cosa fanno alle persone come te".
John fece un passo indietro e cercando di nascondere la paura e il dolore che gli provocava la gamba chiese alle due prigioniere :"E cosa mi faranno? E voi perché siete ancora vive?"
La ragazza bassa fece un ghigno e rispose:" hahaha non sappiamo di preciso, ma molto probabilmente morirai come tutti gli altri se non gli dai ciò che voglio, ma per l'ennesima volta hanno catturato la persona sbagliata, quindi morirai anche tu se non te ne vai".
Riprese fiato e aggiunse con vanità:" A noi ci venerano, anche se hanno un modo strano di farlo, bhe vanno in base alle loro credenze, secondo essi siamo dee che non possono essere sottoposte alla luce solare perciò  dobbiamo starcene qui in questo posto che puzza fino a quando non tramonta il sole, sarà anche un po' triste ma a noi va bene così, tanto prima eravamo schiave, ora non dobbiamo fare nulla e siamo servite e riverite, dato che fai tante domande per non farti sprecare fiato chiedendoci i nostri nomi ci presento io, mi chiamo Zhoral e questa è mia sorella maggiore Dian."
John con diffidenza domandò:"Perché avevate paura all'inizio?"
Facciamo così con tutti, però solitamente riempiamo la testa delle persone di cazzate però tu sembri uno di cui ci si può fidare, quindi ho deciso di dirti la verità."
A John venne un'idea:"E se mi aiutaste a scappare?"
Dian con un sorriso e tanta curiosità chiese:" Scappare? E noi cosa ci guadagniamo? Stiamo così bene qui, e poi siamo al sicuro mentre tu sei solo."
"Non sono solo, ci sono altre persone con me, ben addestrate a combattere"
Zhoral con ironia disse:" Si certo così bene che ti hanno catturato"
Dian però non voleva farsi sfuggire l'occasione di farsi scappare il bel biondino e l'emozione di vivere una nuova avventura quindi cercò di convincere Zhoral, che alla fine cedette.

Giú con l'aereo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora