Non appena Hoseok ha detto che l'unico modo per acquisire quell'informazione era unirsi alla mafia, il mondo si è fermato.
Ero solo io in questa grande stanza ridicola. Sì, voglio scoprire cosa è successo a mia madre, ma questo è un ottimo prezzo da pagare. Posso mai permetterlo?Sentivo le lacrime agli occhi, non sapevo cosa fare. Mi unisco alla mafia e rischio la mia vita per scoprire cosa è successo a mia madre, o per essere sempre al buio a riguardo?
All'improvviso sentii le braccia di qualcuno avvolgermi intorno a me, era Hoseok.
Hoseok: "Andrà tutto bene, questa è la tua decisione da prendere e la rispetteremo in ogni caso, quindi vai a casa, riposati e pensaci."
Annuii mentre asciugavo le lacrime.
Io: "Proverò a darti una risposta entro questa settimana"
Hoseok: "Nessuna scadenza. Facci sapere quando sei pronta."
Hoseok sorrise dolcemente, sono contenta che abbia detto quelle parole, erano piuttosto...confortanti.
A questo punto, non sono sicura di cosa voglio fare, o se posso persino prendere una decisione così importante.Jimin fece un respiro profondo,
Jimin: "Okay, questa è stata una introduzione pesante, Taehyung potresti accompagnarla a casa sua?"
Taehyung: "Nessun problema, boss."
Tae mi ha offerto generosamente la mano per aiutarmi ad alzarmi dal divano e io l'ho accettato con un sorriso.
La sua espressione era ancora fredda, a differenza della mia impressione di lui a scuola. Mi condusse alla macchina e cominciò a guidare in silenzio.Stavo ancora cercando di elaborare tutto ciò che era appena accaduto. Veramente? Mia madre...in una mafia? Questo deve essere uno scherzo crudele, giusto?
Taehyung: "Dove vivi?"
Tae disse con voce rauca, mentre la laringe stava cercando di abituarsi a parlare di nuovo dopo essersi seduto in silenzio per così tanto tempo.
Io: "Oh, puoi lasciarmi al parco o qualcosa del genere?"
Taehyung: "Questo non succederà, il capo mi ha chiesto specificatamente di portarti a casa...A meno che non abiti nel parco...?"
Io: "Oh, no no, non penso che mio padre approverebbe di essere in macchina, da sola, con un ragazzo."
Improvvisamente si fermò in mezzo alla strada vuota.
Taehyung: "Bene, solo se sono interessato a te. Giusto signorina?"
Mi sussurrò all'orecchio. La pelle d'oca mi ha razziato. Ho risposto nervosamente,
Io: "Uhm, i-io suppongo che tu abbia ragione, e mi piace totalmente non lo penserei nemmeno per un secondo...voglio dire guardarti e guardarmi...voglio dire che faremmo una coppia carina. Ma come probabilmente super problematico, lo sai?"
Ha l'aspetto più confuso di sempre
Taehyung: "farò finta di non averlo sentito..."
Oh. Mio. Dio. CHE COSA HO FATTO Dopo alcuni silenziosi secondi
Io: "475 Hickory street."
Dissi in tono imbarazzato.
Taehyumg: "Che cosa?"
Io: "Il mio indirizzo, hai chiesto il mio indirizzo"
Taehyung: "Oh giusto."
Eravamo a metà strada, ma improvvisamente ho iniziato a incuriosirmi sul perché Tae si fosse unito alla mafia, ma ero più curiosa del perché stesse giocando con me, sta cercando di sedurmi?
Perché funziona un po'...ma in tutta serietà, devo scoprirlo.
Finalmente ho avuto il coraggio di rompere il silenzio.
STAI LEGGENDO
Vincolata dall'omertà|BTS MAFIA ITA
Fanficʀɪᴀssᴜɴᴛᴏ La vita era cupa e priva di significato, finché un giorno uno strano studente che non ho mai notato si avvicinò a me. Ma proprio in quel momento, non avevo intenzione di fargli parte della mia vita, finché non fu costretto a esserci.