Precedentemente...
Io: "Grazie Taehyung, i tuoi consigli mi hanno aiutato molto, adesso so cosa devo fare."
Taehyung: "E cosa?"
Io: "Unirmi alla mafia."
-
Taehyung: "Sei positiva?" Disse fermamente.
Io: "Non volevi che ne facevo parte?"
Taehyung: "Si. Ti sto incoraggiando a unirti, ma una volta fatto, non puoi tirarti indietro, quindi voglio solo che tu sia sicura al 100%."
Io: "Beh, lo sono, non voglio più stare all'oscuro della morte di mia madre."
Taehyung: "Okay, lo dirò al capo domani."
Io: "Ti accompagno fuori."
Taehyung: "Non ce bisogno, riposati un po', è stata una lunga giornata per te."
Immagino abbia notato quanto sono stanca, ma potresti biasimarmi?
Una situazione completamente imprevista mi era caduta addosso nel mio grembo.Io: "Va bene, ci vediamo domani."
Mi sono sdraiata nel mio letto guardando il soffitto. Mi addormento lentamente mentre ripenso alla mia giornata caotica nella mia mente.
[6:30 am]
*Suoneria*
UGHHH..Che diamine..ho acceso un allarme in caso di incidente?
Mentre mi sforzavo ad aprire gli occhi, presi il telefono e spensi quella vibrante suoneria.*Suoneria*
Okay...perché diavolo sta suonando DI NUOVO? Ho aperto gli occhi e ho preso il mio telefono pronta a premere di nuovo stop. Per mia sorpresa, non è un allarme, ma una telefonata...da un numero sconosciuto? Mi sono seduta velocemente e ho accettato le chiamata.
In chiamata
Io: "P-pronto?" Dissi esitante
Sconosciuto: "Buongiorno, vuoi uscire?"
Io: "C-chi sei?"
Sconosciuto: "Il tuo migliore amico, chi altro?"
Io: "Beh, non ho un migliore amico! Quindi smettila di chiamarmi! Ti avverto che mio padre è...un poliziotto!"
Sconosciuto: "Yuki...so che tuo padre è un avvocato..."
A questo punto ero terrorizzata, così ho subito riattaccare. Mi sono tirata rapidamente le ginocchia al petto e ho afferrato tutte le mie coperte, come se in qualche modo mi proteggesse. Ho pensato a cosa fare dopo. Che cosa succede se sanno dove vivo?
All'improvviso sento un rumore...
*Ding Dong.*
Scesi lentamente le scale in punta di piedi.
*Ding Dong. Ding Dong.*
Merda. Merda. È questo? Sto per essere rapita??
*Ding Dong. Ding Dong. Ding Dong.*
Oh no, si stanno arrabbiando...è così, stanno per abbattere la porta e prendermi!
Corro in salotto e ho afferrato l'arma più vicina...una scopa. Ho guardato nello spioncino, ma non lo vedevo bene in faccia...Ora o mai più...Ho aperto la porta solo leggermente in modo che avrebbero aperto il resto, e sarei pronta ad attaccare. Mi sono assicurata la presa sulla scopa e mi sono preparata...
...: "Ehi, cosi-"
Ho iniziato a oscillare vigorosamente la scopa
Io: "VATTENE! LASCIAMI STARE! VATTENE!!"
...: "HEY, ASPETTA! FERMATI, CHE STAI FACENDO??"
Aspetta questa voce...Ho lasciato cadere la scopa in soggezione.
Io: "TAE?! MI HAI SPAVENTATO A MORTE!!"
Taehyung: "COSA SIGNIFICA? TI HO CHIAMATO AL TELEF-Oh..."
Io: "OH CHE??"
Taehyung: "Ahahaha...Sbaglio mio...Ho preso il tuo numero quando ti stavo attirando sugli spalti e...ho dimenticato di mettere il mio numero nel tuo telefono." Disse con un sorriso nervoso.
Io: "Aspetta, ma ho il pin. Come sei entrato nel mio telefono? Sei un hacker??"
Taehyung: "Yuki, non ho bisogno di essere un hacker per entrare nel telefono di qualcuno con il pin, 4321."
Cominciai ad arrossire per l'imbarazzo.
Io: "È facile da ricordare okay?!"
Taehyung: "Qualsiasi cosa tu dica."
Lui ridacchiò.
Taehyung: "Quindi vuoi uscire?"
Io: "Prima di tutto sono le 6:00 del mattino, e secondo abbiamo la scuola!"
Mentre terminato la frase, Tae appoggiò il gomito sulla mia spalla.
Taehyung: "Yuki, ti unisci a una mafia e hai paura di saltare la scuola? Forse non è per te, voglio dire, non l'ho ancora detto al capo."
Io: "No. No. La salterò."
Dissi sulla difensiva.
Io: "Tanto non se ne accorgerà lo stesso nessuno se non ci sono andata."
Borbottai sottovoce.
Taehyung: "Che cosa hai detto?"
Io: "Niente, quindi dove andiamo?"
Il sorriso più caloroso si formò sulla sua faccia.
Taehyung: "In un'avventura indimenticabile."
-
SPAZIO MEEEEE
Ciao ragazziiiii
Scusate per il troppo tempo ma mi si è rotto il cell e non sapevo come scrivere e quindiiiiiii eccovi il nuovo capitolo spero vi piaccia
Sorrisini a tuttiiiii ciauuu❤❤
STAI LEGGENDO
Vincolata dall'omertà|BTS MAFIA ITA
Fanficʀɪᴀssᴜɴᴛᴏ La vita era cupa e priva di significato, finché un giorno uno strano studente che non ho mai notato si avvicinò a me. Ma proprio in quel momento, non avevo intenzione di fargli parte della mia vita, finché non fu costretto a esserci.