CAPITOLO 3

3 0 0
                                    

Giunti ad una pianura al confine della città i nostri eroi non potevano credere a ciò che stavano vedendo: degli uomini giganti e legnosi che potevano sembrare degli odierni manichini, uno di questi spiccava per il fatto che, a differenza della maggior parte dei soldati era nero e con la faccia bianca mentre tutti gli altri erano marrone chiaro " E questi cosa diavolo sono?" chiese Jack e la risposta non si fece attendere " Sono i Gesalta, creature simili agli Ent ma che si sono intagliati per sembrare più raffinati, cercano da un po' di tempo di entrare nel regno" spiegò Zy per poi rivolgersi al Gesalta bianco " Lender ritira le tue truppe, non vogliamo combattere" l'essere la guardò e disse " Oh ma io invece si" e fece gesto ai soldati di attaccare: iniziò un combattimento incredibile, Flamegore, grazie anche al potere del rage, riuscì a distruggere un bel po' di Mostri, aiutato anche da Demon e Albert, Jack uccise due soldati e poi andò ad aiutare Zy contro Lender " Cosa fai?" disse Zy dopo che Jack bloccò un attacco rivolto a lei " Non è ovvio, ti salvo la vita" e continuarono a combattere fin quando il capo dei Gesalta disarmò Zy che cadde all'indietro" È tempo di finirla" disse metre avvicinava un'enorme lancia verso di lei, ma in quel momento Jack si gettò su di lei e Flamegore colpì con la volpe del fuoco dorato Lender, il fuoco non bruciò nient'altro che lui " Sei tu... allora... il Gore... Bene... Allora il regno... È... Salvo" dopo aver detto questo morì e i soldati rimasti scapparono nella foresta.
Jack era ancora a terra insieme a Zy quando una voce li fece trasalire" HEY, COSA STAI FACENDO CON LEI MAIALE" era Sig " IO RIMANGO IN CITTÀ A PROTEGGERE IL SOVRANO E TU TI AVVOLGI ALLA MIA DONNA IN UN CAMPO DI BATTAGLIA? MI FAI SCHIFO!" Zy intervenne" Sig calmati lui mi ha salvato la vita " Sig si girò verso di lei" TU DEVI STARE SOLO ZITTA PUTTANA, APPENA NE HAI L'OCCASIONE VAI ALL'ARENA A FARE LA PROSTITUTA E ADESSO TE LA FAI CON PERSONE CHE CONOSCI DA POCO E PER DI PIÙ SU UN  CAMPO DI BATTAGLIA SEI DAVVERO UNA... " Sig si interruppe bruscamente e dal fondo della pianura un uomo vestito di stracci, con un cappuccio e una maschera di ferro sanguinante si avvicinò e attaccò il gruppo ferendo Jack alla spalla e tagliando un dito a Rick per poi fuggire dopo essere stato colpito da Demon " Era un guerriero silente" disse quest'ultimo " Cos'è un guerriero silente?" Chiese Zy, ma prima che potesse rispondere Demon fu zittito da Albert" Due di noi sono feriti, Sig è morto e Flamegore sembra scosso, torniamo in città, ve lo spiego durante il tragitto" tutti annuirono e durante il viaggio Albert raccontò " La storia dei guerrieri silenti è molto semplice, quando una persona è ossessionata dall'uccidere qualcuno che lo ha umiliato le divinità malvagie, anche da sopite, possono offrire grandi poteri al disperato e quindi gli viene data un'armatura come quella dell'uomo che ci ha attaccato e una maschera che può essere di qualsiasi tipo per nascondere il proprio volto, può essere di legno, plastica o ferro e sarà sempre sanguinante, questo è quanto" una volta arrivati in città Sig fu seppellito e mentre Zy contemplava la bara Jack si avvicinò a lei e disse" Mi dispiace, sembrava una brava persona, forse troppo protettiva, ma comunque brava " Zy rispose" Grazie ma comunque non era il marito amorevole che ti aspetti, non voleva neanche che diventassi soldato, per lui ero solo un oggetto da esporre, ma re Felix lo ha fatto ragionare un poco però continuava a credere che vada all'arena per farmi gli uomini ma non è vero, io ci vado per sconfiggerli a duello e dimostrare che sono degna di essere quello che sono e infatti ti ho battuto... Principessa " e diede un pugnetto a Jack, i due risero finché una voce non li chiamò" Jack, Zy venite ci sono dei soldati morti in piazza e il castello è chiuso con il re all'interno " disse Rick e tutti e tre uscirono dalla camera mortuaria verso il castello.

Flames of Gore: Goran's revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora