Gli eroi entrarono nella sala del trono, dove trovarono Felix legato al trono con Goran intento a picchiarlo" Oh, finalmente il mio ultimo seguace è arrivato... Come va Corrin Gore? " Flamegore non disse nulla" Non sei un Dio, sei solo uno sporco demone e verrai sconfitto " Goran si alterò e iniziò ad avvicinarsi a Flamegore" Osi insultare il Dio del tuo regno? Io posso renderti l'essere più potente di tutte le dimensioni e tu osi pensare di uccidermi?! " Goran si avvicinò sempre di più ma Jack si mise in mezzo e venne fatto volare via, Zy venne inchiodata al muro, Demon venne bloccato in un cumulo di magma, Rick venne steso con un pugno e Albert riuscì a confrontarlo per qualche secondo prima di essere spedito anche lui a leccarsi le ferite poi arrivò il turno di Flamegore: Goran materializzò due spade di fuoco e attaccò Flamegore che a fatica riusciva a stargli dietro e infatti venne lanciato contro Demon, questo volo gli fece vedere i suoi compagni agonizzanti e sentì una nuova sensazione, una rabbia ancora più forte di quella che già possedeva e si alzò, andò incontro al Dio del fuoco e lo infilzò con la spada e poi urlò " Dobbiamo colpirlo contemporaneamente con le nostre armi!" Albert fu il primo a rialzarsi e, bloccando le braccia di Goran, lo colpì con entrambe le lame della sua arma, poi anche Jack e Demon, e, successivamente, Zy e Rick colpirono il Dio che solo in quel momento urlò e poi morì, lasciando al suo posto un globo rosso" Prendi il sovrano" disse Zy a Demon e poi si diresse verso Jack " Comunque, io mi chiamo Lucy" e detto questo lo baciò. Jack rimase senza parole e Lucy rise e gli diede un pugnetto sulla spalla, nel mentre Demon liberò Felix e Rick, Albert e Flamegore esaminarono il globo lasciato da Goran" È l'anima di un titano, può riportare in vita i morti che lo sono da molto tempo e donare poteri al possessore, è uno degli oggetti più rari del... " Albert si interruppe a causa di un rantolio emesso da Rick, che era più distante di quanto si ricordasse" Bene, bene, bene, chi abbiamo qui? Un sacco di gente che ha appena ucciso il re dei senza Dei " Re Felix lo riconobbe subito" Aurelio? Cosa stai dicendo? Io sono qui vivo e vegeto " Aurelio spostò il corpo senza vita di Rick e conficcò un coltello nella testa del Re" Nooo, perché lo hai fatto... PERCHÉ AURELIO? " lui rispose in modo calmo" Perché? Molto semplice, perché sono cattivo... Voi mi servivate per uno scopo preciso, dovevate uccidere Goran e permettermi di mettere le mani sulla sua anima, grazie molte a proposito, e adesso potrò risvegliare Withered e governare il mondo! Si... Ti libererò e saremo una squadra invincibile... Te lo dico io, ora, voi sarete responsabili della morte del re e di questo qua e il dottor Magneton si è <suicidato > e io sono rimasto a casa mia tutto il giorno, addio ribelli." detto questo Aurelio sparì nel nulla in una nube di fumo e i nostri eroi furono costretti ad uscire attraverso un passaggio segreto" Ok... Io, Albert e Demon abbiamo deciso di dare la caccia ad Aurelio, voi andate nel regno del ghiaccio e nascondetevi, vi volete sposare, dico bene? " dopo l'ultima frase di Flamegore, Jack sorrise e il gruppo si divise. Nessuno saprà nulla di loro per due anni, ma ciò che successe dopo verrà svelato un'altra volta.
STAI LEGGENDO
Flames of Gore: Goran's revenge
FantasyIl Dio del regno del fuoco è sveglio ed è in cerca di Flamegore e dei suoi compagni nel regno dei senza Dei, riusciranno loro a trovare la paladina dai capelli corvini e completare la profezia per distruggere l'ultima divinità malvagia?