CAPITOLO 1

7 0 0
                                    

" In origine c'erano tre divinità, due malvagie e una buona per equilibrare il tutto, ma un giorno i due malvagi uscirono dai limiti dettati dall'altra divinità e lo imprigionarono infondo alla montagna più alta del regno del ghiaccio e furono liberi di seminare il panico nei regni.
Un giorno molti secoli avanti un uomo aiutato da una divinità minore, lo spirito dei Gore, sfidò gli Dei e riuscì a sigillarli, rimasero dormienti e pazienti fino a quando i due sigilli vennero spezzati da un principe oscuro e un principe del fuoco, Nochtis venne ucciso dal rinato drago blu e Goran, arrabbiato per essere stato dimenticato, rimase nascosto e prese dei sudditi per preparare la sua vendetta.
E adesso, miei compagni, abbiamo un viaggio da fare " disse Goran ai suoi sottoposti prima che si incamminassero verso il regno dei senza Dei.

La carrozza dei protagonisti stava per giungere a destinazione e Flamegore stava discutendo sul da farsi" Allora, seguendo le indicazioni che lo spirito mi ha fornito la paladina è una delle più importanti guardie del re Felix e per parlare con lei dobbiamo chiedere al re, quindi ho deciso che io, Albert e Rick andremo a palazzo per chiedere, Demon e Jack potete girare liberamente per il regno fino a quando non verrete chiamati " Albert annui così come tutti gli altri e Jack che nel mentre stava governando la carrozza disse" Siamo arrivati ragazzi".
Una volta entrati Jack si rivolse ad un soldato " Ehy tu, dove possiamo lasciare questa carrozza?"  " di solito viene lasciata al cocchiere o ad un soldato" " Io sono il cocchiere ma non posso stare a guardarla, sei sicuro di non poterla guardare tu?" " Potrei, ma costerà cento mo..." fu interrotto da un sacchetto lanciatogli in faccia " Forza ragazzi tutti giù" disse Jack aprendo la porta e tutti scesero " È tempo di dividerci " concluse Flamegore e il gruppo di divise: Jack andò verso un'arena dove vide una ragazza armata di due Sai che combatteva e quindi decise di restare a guardare " Allora chi altro vuole provare a combattere?" disse dopo un po' la ragazza e subito Jack si offrì " ma ti avverto, sono un principe che ha combattuto contro il regno oscuro" la ragazza rise " Attenzione signori abbiamo un veterano di guerra" il combattimento fu difficile per Jack che non riuscì quasi ad attaccare e si fece leggermente ferire fino a quando non riuscì a colpirla con la spada e lei sembrò molto provata ma poi lo mandò tappeto dopo un paio di tagli in faccia " Come ti chiami principessa?" " Jack, principe del regno del ghiaccio"  " Me lo ricorderò, ora devo andare ma a presto principessa... ops... intendevo principe" Jack si alzò e, uscito dall'arena si sedette a pensare alla ragazza.
Nel mentre Demon, girando per la città riconobbe il dottor Magneton, colui che lo salvò, in una taverna " Cosa ci fai qui Arial?" domandò il dottore " Sono qui con corrin, lui mi ha fatto cambiare, non ho più gli innesti di metallo e mi sento meglio"  " Dovete andare via da qui, ora sono parte dei consiglieri del re e ho scoperto che lui fa patti con Goran, il dio vuole uccidere Flamegore perché lo ha liberato e dimenticato e ucciderà anche voi, devi riferire quello che ti ho detto a corrin, dovete andarvene " Demon scappò fuori dalla taverna e vide Rick" Vieni Demon, re Felix ha chiesto tutta la squadra "  Demon annui e una volta che tutti furono davanti al portico del castello videro quattro figure avvicinarsi.

Flames of Gore: Goran's revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora