🔺🔺🔺🔺🔺TRAILER🔺🔺🔺🔺🔺
Le sue mani scivolavano con delicatezza quasi accarezzando i tasti del pianoforte, nell'area veniva emanato uno splendido e nitido suono tale da attirare qualsiasi essere nelle vicinanze.
Ogni nota cercava di esprimere un significato tanto evidente quanto percepibile solo da chi era all'altezza.
Elisa chiudeva gli occhi e attraverso la musica ,che essa stessa produceva , provava a far viaggiare i suoi pensieri in luoghi lontani, in spazi nei quali il dolore, la tristezza e la rabbia fossero inesistenti.
Non sempre ci riusciva, infondo la malinconia era troppa per una ragazza appena diciasettenne che si trovava costretta ad affrontare una tale situazione, si sentiva chiusa in una voliera, si sentiva un uccello in gabbia costretto a veder scorrere la vita senza poter interagire.
Le lacrime insinuavano di scorrere sul suo viso scarno quando il ricordo più triste la raggiungeva.
Potremmo chiederci la causa di tanto malessere quale fosse, perchè una ragazza con una famiglia apparentemente perfetta in realtà stesse soffrendo.
Quali erano i segreti e i misteri nascosti tra le pareti di quella maestosa villa londinese ?
Cosa accadeva in quel luogo di estrema bellezza?
Era tutto così perfetto come sembrava?
Elisa non capiva il motivo per il quale fosse costretta a subire tali atteggiamenti da parte dei suoi genitori.
Perchè proprio dalle persone più importanti per un essere vivente, perchè dal sangue del suo sangue, doveva ricevere un trattamento così brutale.
Tanto odio nei confronti di una creatura virtuosa, buona, genuina e delicata era inaccettabile.
Così pura e indifesa Elisa non aveva il coraggio di affrontarli, scontarsi con i suoi genitori significava mettere in discussione la fiducia nei loro confronti e lei temeva e nutriva una paura tanto forte da reprimere ogni ambizione.
Lei non era nessuno, rappresentava la vergogna ,il segreto dalla famiglia Vankuver.
Non era niente, solo un mucchio di ossa e carne, non valeva e non poteva nemmeno desiderare di significare qualcosa.
Si domandava cosa fosse l'amore, una persona l'avrebbe mai potuta amare?
Amare cosa significava veramente?
Perchè i suoi genitori mai avevano espresso amore nei suoi confronti?
Il mondo fuori dalla sua gabbia non l'aveva mai visto, cosa c'era al di là di quel recinto dalle alte mura?
Le avevano insegnato a non fidarsi di nessuno, a odiare il prossimo e a pensare solo a se stessa ma nonostante ciò Elisa desiderava qualcuno, sognava una persona che le potesse voler bene.
Tante erano le domande che si poneva ma la principale era sempre la solita : la reale causa di tutto quello che era costretta a subire qual era?
•••
"Mentre lui le insegnava a fare l'amore lei gli insegnava ad amare."
Elisa si trova costretta a vivere in una voliera dalla quale vede la vita scorrere, nessuno sa della sua esistenza tranne i suoi genitori e i servi della villa nella quale ha passato diciasette anni.
Trattata come un mostro Elisa smette di credere che un giorno potrà esere felice.
Proprio quando la speranza sembra abbandonare il suo fragile corpo un incontro del tutto inaspettato la salva, rappresenterà per lei la luce in fondo al tunnel.
Periodo storico:
Ci troviamo all'inizio del settecento, periodo di grande importanza per le nascenti imprese editoriali, le quali cominceranno a spostarsi in giro per il mondo, raggiungendo sopratutto le città più famose come Londra per cercare finanziamenti e la possibilità di acquisire più notorietà._____________________________
•••
PERSONAGGI PRINCIPALI: (continua modifica)•Rebecca Ferguson come Elisa Vankuver.
•Ian Somerhalder come Sebastián Walker:
•Robert Pugh come Sig.Vankuver
•Janet McTeer come Signora Vankuver.
_____________________________
Salve ragazze, ecco qui la mia nuova storia.
Spero che abbiate apprezzato un minimo il primo capitolo, tante sono le cose che devono essere ancora spiegate quindi se vi è piaciuto continuate a leggere.
Detto ciò, siamo in vacanza e io non ho niente da fare quindi se volte procedere con uno scambio di letture ..io ci sono !
Lasciate una stellina e un commento se vi va, anche per farmi notare degli errori :)
Kiss
STAI LEGGENDO
IO POSSO AMARTI.
Romance"Mentre lui le insegnava a fare l'amore lei gli insegnava ad amare." Elisa si trova costretta a vivere in una voliera dalla quale vede la vita scorrere, nessuno sa della sua esistenza tranne i suoi genitori e i servi della villa nella quale ha passa...