Prologo 1

17 5 0
                                    

Parte degli Hunter: "Gli Hunters"

La comunità degli Hunters è da sempre presente nella foresta come casata dei vivi, a differenza dei Demons, gli Hunters sono molto legati alla natura: tanto da quasi venerarla..
Il valore di un Hunter si può vedere dai "brivi" (dall'inglese bravery, coraggio) che sarebbero degli aculei che vengono tatuati sulla spina dorsale per ricordare ogni grande battaglia avvenuta con una preda pericolosa.
I più giovani devono superare una prova di coraggio per dimostrare il loro valore e solo successivamente sono considerati adulti e possono tatuarsi i primi brivi e scegliere un proprio simbolo da tatuarsi addosso.
Nonostante la tradizione un po' selvaggia, gli Hunters sono una popolazione avanzata ed intelligente, la diplomazia è però compito soprattutto degli anziani e saggi, fondatori delle mura.
Ci sono molti tipi di Hunters: maghi, elfi, mezz'elfi, umani, nani...
vivono pacificamente ma divisi tra loro per le differenze che ne caratterizzano in parte il carattere.
Le mura degli Hunters distano molto da quelle dei Demons e nessun Hunter ha mai attraversato il fossato.. La leggenda narra che chi tenti di attraversarlo scivoli nell'oblio per sempre perdendo la ragione e soprattutto la vita e che vaghi coi dannati in eterno senza uno scopo e senza una meta...
Si.... Insomma si sà dell'esistenza dei Demons ma si preferisce evitare l'argomento, rende chiunque nervoso al solo pensiero.
Demons e Hunters sono nemici fin dalla notte dei tempi, sono solo 10 anni che nessun Hunter ha combattuto contro un Demon grazie ad un patto formulato dall'ultimo Master Demon con il piu forte degli Hunters: Mickalis Rigorinzo, chiamato Rocciablu, valorosissimo conduttiero e ora facente parte dei più saggi e diplomatici del regno nonostante la sua giovinezza. Girano molte leggende e storielle sul suo conto, immergendovi in questo mondo ve ne accorgerete.
Dal giorno della firma dell'accordo della foresta nessun Hunter ha mai più visto un Demon: la pace è rispettata da tutti e un rischio tanto alto quanto attraversare il famosissimo "fosso della morte" sembra semplicemente... IMPENSABILE per chiunque!
Fino ad oggi...

demons and huntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora