prologo2

16 4 0
                                    

Parte demons

Fin dall' antichità la comunita dei Demons  vive nella foresta.
La loro comunità comprende qualsiasi tipo di demons  per esempio  licantropi ,  vampiri  ,ibridi e demoni dai occhi rossi ecc...
Gli adulti  sorvegliano la foresta e il fosso che fa da confine con la parte degli Hunters costruito dai primi Demons per tenere alla larga gli Hunters  invece i giovani  studiano le tecniche di combattimento e di sopravvivenza  nella scuola e vengono istruiti dai più anziani.
Ogni Demon ha un simbolo che raffigura una mezza luna che compare sul braccio destro, questo  simbolo ha un colore diverso e serve a far capire la forza e il coraggio del demon  e ce ne sono quattro: oro,platino,nero e rosso Cremisi, quest'ultimo è il livello più alto e più rispettato da tutti ed è anche il piu difficile da raggiungere: viene denominato master demon.
Ogni demons deve affrontare delle prove se vuole far cambiare il colore  della mezza luna
Lo scopo principale di ogni Demon è combattere contro gli Hunters, nemici fin dall' antichità....
Ma sono 10 anni che nessun demon ha combattuto contro un hunter  grazie ha un patto fatto dal'ultimo master demon  con il piu forte deglo Hunters.
Da quel giorno  nesun Demon ha più visto un Hunter...
Fino ad oggi!

demons and huntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora