Hunters: La vita di Milexa
Ciao! mi chiamo Milexa Caltavanda e sono una Hunter, felice di esserlo!
Oggi è mercoledì e come ogni mattina mi alzo in orario, il mio letto è scomodissimo quindi non potrei alzarmi più volentieri...
Mi vesto con le prime cose che trovo ma che stiano bene insieme, domo i miei lunghi, mossi, ribelli e adorati capelli rossi in una coda, rifaccio il letto e poi esco dalla mia camera.
Per noi Hunters il mattino ha l'oro in bocca! beh... non proprio per tutti... Bello sentir russare dalla stanza accanto!M: "James alzati! farai tardi a scuola!"
J: "mmm... sei una rovinatrice di sogni! ero quasi arrivato a conoscere la verità!!"
M: "e su cosa?"
J: "mmm non me lo chiedere... e smettila di ridere: I can see youuu"
M: "sempre il solito... è tardi! Quando crescerai?? Dai... ti preparo la colazione, tu MUOVITI o altro che brivi, te la spezzo quella schienuccia se non ti alzi!"Si... James è mio fratello minore e non potrei essere più contrariata... un ragazzo che vive sulle nuvole, pigro, solo.. ma un giorno sarà uomo! Non manca molto alla sua iniziazione: 8 mesi, 7 giorni e 2 ore... pffff ma chi li conta più??!
Lui non è molto emozionato, penso che sulle sue spalle arieggino molte aspettative e non penso sia pronto... Ma lo sarà! Un giorno.. ANZI... IL! GIORNO.
Mi affretto a dirigermi in cucina, dieci minuti e....M: "ecco qui! uova strapazzate, pane fresco e succo di mela... Se non ci fossi io...."
J: " grazie, come farei senza di te???"
M: "non vivresti!"
J: " o forse vivrei meglio?"
M: "naaaaah testone ammettilo: mi vuoi bene."A volte i fratelli litigano... Noi siamo molto legati e non mi immagino una vita senza James, mi considero un po' il suo angelo custode, senza di me sarebbe perso. Forse.
Nostro padre morì per la pace quando James era ancora piccolo... ora lui ha 13 anni e si atteggia a diventare uomo... beh uomo solo di tradizione! in realtà qui da noi, legalmente si è adulti a 19 anni, prima non si è maturi abbastanza nell'animo, nelle scelte e nel carattere.
Io ho 17 anni, me lo ricordo come se fosse ieri il giorno in cui papà è partito... infondo sono solo 10 anni che la pace ci rende liberi!
Nostra madre invece... beh non ne parlo mai... Anche oggi non me la sento, è una giornata troppo perfetta per essere rovinata fin dal mattino.
Sarà meglio che io esca ad allenarmi.
Faccio Yoseikan Budo, un'arte marziale che prevede l'uso di un lungo bastone, mi aiuta a sfogarmi, pensare e tenermi in forma per la caccia ma a volte mi alleno con arco e frecce dato che è ciò che più amo e preferisco al mondo!!
Gli Hunters, o la maggioranza, tengono molto alla forza e la forma, un bravo cacciatore deve essere in sintonia con l'ambiente ma prima di tutto con se stesso.
Per quanto riguarda la filosofia di vita ognuno ha idee diverse, come per la religione: sono cose che si sentono e gli Hunters studiano ogni pensiero e corrente a scuola per poi scegliere chi essere da soli.
Io per esempio, nonostante tutto sono sempre convinta che nella vita si debba sorridere e che se lo si fa rivolti alla vita, essa darà un motivo per cui averlo fatto, sorridendoti a sua volta come uno specchio! Credo nell'equilibrio naturale delle cose e in una parte nascosta dentro ognuno di noi, nell'alchimia e nella speranza, nei desideri espressi sotto le stelle cadenti ma non nella preghiera. James invece è più sul solitario e silenzioso, certe volte vorrei solo capire cosa gli passa per la testa... Ma sarà l'età! Vallo a capire un tredicenne...
Esco di casa e mi dirigo verso il muro divisorio per alenarmi , e l'unico luogo che ce um po di pace e di tranquilita , giunta li iniziai il mio alenamento e nel mentre vedo alrri elfi che stavano passando di li e notai che avevano il simbolo del parabatai io non ce lo ancorq e non penso vhe lo avro preferisco combattere da sola... finito allenamento stavo per andarmene ma mi sentii osservata mi giro e da un buco nel muro vidi una chioma bianca
M: chi sarà mai
Mi giro e me ne ritorno a casa
STAI LEGGENDO
demons and hunters
FantasyIn mezzo ad un'antica foresta ci sono due scuole: una è quella dei demons, nell'altra ci sono gli hunters. Non si sono piu incotrati da 10 anni ma presto le cose cambieranno...