VI

87 7 0
                                    

È la prima volta che scrivo un capitolo da un punto di vista esterno, spero vi piaccia!
----------------------------------------------

PD:«Buon pomeriggio a tutti.»

I ragazzi ricambiano il saluto con un inchino e si siedono.

L'emozione delle ragazze cade nell'occhio in modo evidente: dopotutto avevano appena ottenuto ciò che più desideravano tra tante difficoltà e sacrifici, sentendosi realizzate per la prima volta nella loro vita. Tuttora non riuscivano a capacitarsene.

PD:«Bene ragazzi, prima di delineare i ruoli delle ragazze vorrei far vedere i ragazzi e precisare i loro ruoli.

Un perfetto silenzio riempiva la stanza.

PD:«Arasseo?*»

Tutti:«Nae*,PD-nim.» risposero all'unisono i ragazzi.

PD:«Perfect, allora ragazzi alzatevi e mettetevi al centro della sala tutti in riga, grazie.»

I ragazzi non se lo fanno ripetere due volte che si trovano tutti uno accanto all'altro.

PD:«Affinché possiate capire la funzione di ogni ruolo dei ragazzi ognuno di loro vi dirà la propria assegnazione seguita da una dimostrazione attraverso due coreografie diverse, Fire e Just one day. Prego, Namjoon.» passa la parola al ragazzo accanto a lui.

Nam:«sono Kim Namjoon, aka RM, e sono il leader e il main rapper dei Bangtan.»

Suga:«Il mio nome è Min Yoongi, aka Suga. Sono il lead rapper insieme a Hoseok.»

Hobi:«Io sono Jeon Hoseok, aka J-hope! Come ha detto Suga sono uno dei lead rapper. Inoltre sono anche uno dei main dancers e il sub vocalist.»

Jimin:«Mi chiamo Park Jimin, main dancer insieme a Hobi e uno dei lead vocalist.»

Lia stava ascoltando attentamente ogni singola parola che Jimin diceva, perdendosi nei suoi occhi che le stravolgevano la mente e nel suo sorriso, uno dei più belli che la ragazza avesse mai visto. La sua infatuazione per il moro era davvero forse, e ciò era evidente dal suo di perdere la concezione del tempo e dello spazio circostante ogni volta che incontrava gli occhi di quel ragazzo.

Tae:«Io sono Kim Taehyung, aka V. Sono un vocalist, lead dancer e second visual dopo Seokjin.» abbozza un sorriso.

Se Lia era immersa nei suoi pensieri, Bea non lo era da meno. Taehyung non aveva detto fatto una buona prima impressione alla ragazza, visto ai suoi occhi come un ragazzo vanitoso e superficiale, il classico "belloccio" che ci provava con chiunque si trovasse nei paraggi. Eppure dentro di sé sentiva qualcosa che le diceva di scavare più a fondo nella personalità di quel ragazzo, di non fermarsi alle apparenze, alla punta dell'iceberg. Doveva ripristinare i suoi pensieri negativi e dargli un'altra possibilità, forse.

Jin:«Ciao a tutte, io sono Kim Seokjin, visual e vocalist.»

Infine tocca a Jungkook presentarsi.

Jungkook:«Jeon Jungkook, mani vocalist, lead dancer, sub vocalist e maknae del gruppo.» dice tutto d'un fiato, accennando un sorriso quasi impercettibile abbassando lo sguardo.

Lia metteva in seri problemi Jungkook. Non era mai stato un ragazzo particolarmente estroverso, e ciò era dovuto principalmente alla sua profonda timidezza. Jungkook sentiva la necessità di scoprire il mondo di quella ragazza, ne aveva quasi bisogno, quasi fosse di vitale importanza sapere cosa nascondesse nei suoi occhi.

PD:«Grazie mille. Partiamo con la base.»

La musica inizia a riempire la stanza. La coreografía lascia a bocca aperta tutte e quattro le ragazze: erano davvero bravi.

Lia era incantata dai movimenti di Jimin, dalla sua figura dominante, dalla sua presenza scenica, dai suoi movimenti intensi ma al contempo delicati. D'altronde, non era stato scelto a caso come ballerino principale senza un motivo valido.

Dopo un minuto di pausa segue la seconda canzone, conseguita in modo impeccabile senza alcuna sbavatura.

In ogni canzone venivano mostrate le mille sfaccettature di ognuno, costringendo chiunque ad approfondire la conoscenza di quei sette ragazzi.

PD:«Grazie, potete sedervi. Tocca a voi ora. Ciascuna di voi farà due coreografie, canto incluso. Partiamo da Jisoo, prego.»

Parte la base, mentre la ragazza inizia a eseguire i passi guidata dalle note della canzone. Aveva avuto un riconoscimento nell'istituto d'arte di Busan nel Dipartimento di Danza, proprio come Jimin.

Una volta concluso, tocca a Yuna.

Le sue capacità nel ballo non erano come quelle di Jisoo, ma la sua voce era incantevole, quasi intrigante, ricevendo un forte applauso alla fine.

Segue Bea, mettendo tutta la sua determinazione e grinta. Era particolarmente forte nel rap, oltre a possedere una bellezza particolare, unica. La sua era una bellezza singolare, proprio come la sua personalità.

Infine tocca a Lia. Le sue insicurezze vengono messe in un angolo insieme alla sua timidezza per cedere il posto alla risolutezza che veniva riflesso in ogni movimento.

Jungkook sentiva di essere appena entrato nel mondo di quella ragazza dalla voce soave e dall'essere fragile, quasi fosse una bambola da tenere con cura.

PD:«Complimenti ragazze, ottimo lavoro. Ecco i ruoli di ciascuna che ho deciso di assegnarvi-»

L'uomo prende una penna e inizia a scrivere delle cose su un foglio bianco, per poi alzare lo sguardo verso le ragazze, impazienti di sapere ciò che avrebbero dovuto fare.

PD:«Main dancers: Jisoo e Bea, complimenti davvero. Main vocalist Yuna e lead Jisoo e Lia. In quanto a Bea, sarai l'unica rapper, sei stata davvero strepitosa. Lia, tu sarai la leader. In quanto al visual, voglio che scelgano i ragazzi al posto mio.»

Detto questo passa un foglio a Namjoon, il quale deve scrivere il nome di una delle quattro ragazze per poi passare il foglio ai compagni.

Lia aveva ottenuto 4 voti, Bea 3.

PD:«Bene, vedo che le due scelte sono opposte. Un viso molto classico e delicato come quello di Lia, seguita da Bea, bellezza fuori dal comune ma particolare. Comunque, da domani le ragazze faranno le prove separate dai ragazzi, le prime per consolidare il gruppo e i secondi per iniziare a lavorare sulle nuove coreografie. Inoltre, vi darò un foglio con il regolamento da seguire, vi raccomando di non infrangere alcuna di esse. Kamsahamnida!*»

I ragazzi si inchinano per salutare il presidente, aspettando che esca dalla sala.
~~~
«Ehi, sei Lia giusto? Sei stata bravissima, complimenti davvero!»

«Ciao, siamo entrambi visual, complimenti! Sei stata quella che mi è piaciuta di più.»
----------------------------------------------
*알았어 (Arasseo)= Capito?
네 (nae)=Sì
감사합니다 (Kamsahamnida)=Grazie!

Scusate gli orari improponibili a la notte sono più ispirata😅

Chi saranno i due ragazzi che si sono rivolti a Lia e Bea?

Grazie mille come sempre per il tempo che dedicate a leggere la mia storia💕
Kisseu!🌸

?~THE TRUTH UNTOLD~? {REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora