X

62 5 0
                                    

JUNGKOOK'S POV

X:«SVEGLIA DORMIGLIONE! Ma quanto ci vuole per svegliarlo...mi resta una sola cosa da fare.»

Ma che palle, non posso dormire in santa pace per una volta.

Neanche il tempo si aprire gli occhi che mi ritrovo Jin hyung sopra di me intento a toccarmi i capezzoli.

Io:«YAH SEI SCEMO? SONO SVEGLIO!»

Jin:«Era l'unico modo per svegliarti principino. Sono dieci minuti che sto cercando di svegliarti ma tu sembravi essere in coma. Dai, preparati in fretta che oggi abbiamo delle cose da sbrigare.»

A volte mi sembra di parlare con mia madre quando sono con lui.

Le ragazze avrebbero iniziato da oggi a fare le prove separatamente da noi per potersi preparare meglio. Peccato..

Io:«Okay hyung, dammi trenta secondi e sono pronto.»

Nel frattempo Yoongi era appoggiato al tavolino, un succo di frutta tra le mani e i suoi occhi inquietanti puntati su di me. Ultimamente lo stava facendo spesso, il che non faceva altro che mettermi ansia.

Che diavolo gli passava per la testa?!?

Jin:«Che siano trenta secondi e non minuti come sempre eh!»

Io:«Sine!»

Mi alzo controvoglia dal letto e mi dirigo subito in bagno. Una bella doccia fredda mi avrebbe fatto solo bene, sarebbe riuscita a svegliarmi.

E a non pensare più a ieri.

L'appuntamento di Lia e Jimin. Avevo passato la notte in bianco, non ne volevo sapere minimamente di dormire, nonostante fossi stato consapevole in quel momento della settimana pesante che avrei passato tra interviste infinite e prove su prove esaustive. Era impossibile però pensare a quei due insieme, mentre io ero ancora qui come uno stupido a contemplarla da lontano.

Perché Jimin non si era fatto problemi ad andare come lei? Come riusciva ad essere così naturale con le ragazze? Io invece avevo paura anche al solo pensiero, manco fosse un essere irraggiungibile.

Stupida timidezza, pensavo tra me e me. Non potevo andare avanti in questo modo, il mio carattere è solo d'intralcio. Avrei dovuto fare qualcosa e rischiare, prima che Jimin riuscisse a prendermela. Dovevo agire, e subito. Niente rimpianti.

Opto per una maglia bianca e una tuta semplice nera, non sono tipo che fa caso ad ogni particolare a differenza di Jimin e Taehyung, a parer mio i più vanitosi in quanto l'abbigliamento e gli accessori.

Jimin:«Kookie, sei pronto?»

Io:«Sì, arrivo subito!»

Mi metto le scarpe, controllo un'ultima volta che sia tutto a posto, uscendo dalla stanza e raggiungendo gli altri hyung.

• • •

LIA'S POV

Bea dormiva beatamente con suo cuscino abbracciato al corpo. La solita.

Mi avvicino a lei, provando a svegliarla.

Io:«Bea..svegliati, tra mezz'ora iniziamo il nostro primo giorno di training. Non vorrai mica fare un altro ritardo.»

?~THE TRUTH UNTOLD~? {REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora