VII

86 8 6
                                    

LIA'S POV

«Ehi, sei Lia giusto? Sei stata bravissima, complimenti davvero!»

Jimin è di fronte a me e si sta complimentando con me.

Dio quanto è bello.

E da vicino lo era ancora di più.

I suoi capelli erano Biondo cenere, leggermente mossi.  Era solito portarseli indietro con la mano, proprio come me. Il taglio particolare dei suoi occhi lo rendevano più misterioso, capace di far rabbrividire chiunque incrociasse sguardo. I suoi occhi rendevano il suo volto amletico, avevano un che di enigmatico, motivo per cui ero perennemente a disagio.

Eppure mi ci perdevo completamente, mi sentivo nel posto giusto.

Le labbra però erano la parte più bella e caratterizzante del suo viso, nessuno poteva fare a meno di notarle. Erano così piene e fottutamente proporzionate al suo viso e ai suoi lineamenti definiti. Mordeva continuamente il suo labbro inferiore, era una delle sue abitudini, e a me non dispiacevano affatto.

Quanto vorrei che quelle labbra fossero mie..

Smettiamola di dire stronzate Lia, non saresti mai alla sua altezza.

Io:«Oh, g-grazie mille..ehm..»

J:«Jimin.» mi dice con un sorriso.

Io:«S-sì, lo so che ti chiami così..comunque grazie mille, anche tu non sei stato da meno però! Non sono nemmeno riuscita a guardare gli al..cioè, non volevo dire questo, nel senso che sei davvero bravo e-»

J:«Tranquilla ho capito, grazie mille!» si lascia scappare una risata, mentre sento le mie guance prendere fuoco.

La mia goffaggine deve sempre essere presente, ovviamente.

Lia modalità pomodoro rincoglionito attivato!

Stupida vocina, fuck off.

J:«Non è che ti andrebbe di uscire a farci un giro?»

Io:«C-certamente che mi va, come potrei dire di no, ovvio che verrei, cioè..dove andiamo?»

Vorrei tanto scavare una fossa e sotterrarmici dalla vergogna.

J:«C'è un parchetto non molto lontano da qui, possiamo andarci se vuoi.» mette la sua mano sulla mia spalla e si avvicina di più a me, aspettando una conferma da parte mia.

Cristo Jimin, smettile di sorridermi in questo modo.

Io:«S-sì, andiamo!»

[...]

J:«Davvero hai anche fatto un po' di hip hop? Sei davvero formidabile!»

Sto cercando in tutti i modi di sembrare naturale e meno impacciata possibile, ma sto ottenendo scarsi risultati.

Io:«Già. Mi sono formata come ballerina di danza moderna e contemporanea, ma nonostante ciò l'hip hop mi è sempre piaciuto un sacco e mi sono innamorata di quel mondo.»

J:«Vorrei provare a fare qualcosa di hip hop anche io, un giorno potresti insegnarmi qualcosa..» sorride quasi maliziosamente.

?~THE TRUTH UNTOLD~? {REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora