Happy Birthday Mark

2.1K 63 6
                                    

Personaggi: Mark Evans, Axel Blaze
Tipo Coppia: Shonen-ai
Raiting: Verde

Axel camminava per i vari negozi del centro. Tra pochi giorni sarebbe stato il compleanno della sua cotta, voleva fare un regalo perfetto. Si, si era preso una cotta per il capitano della sua squadra, Mark Evans. Voleva dirgli ciò che provava, e voleva farlo con un regalo che potesse esprimerlo al meglio. Ma Mark aveva in testa solo ed unicamente il calcio, e non trovava niente di adatto. Proprio quando era sul punto di mandare tutto a fanculo e andarsene, trovò ciò che cercava.

Mark stava festeggiando con tutti i suoi amici. Non mancava nessuno. Addirittura Caleb era passato a fargli gli auguri. Era rimasto solo un attimo, il tempo di salutare a modo suo. Però aveva anche avuto il buon cuore di fargli un regalino, un piccolo portachiavi con un pallone da calcio. Solo Axel mancava, e dire che il castano ci era rimasto male era poco. Ma cercò comunque di non farsi rovinare la serata. Verso mezzanotte, la festa stava finendo. Quasi tutti se n'erano andati, e Mark continuava a sperare che il bomber di fuoco si presentasse. Proprio quando stava per perdere le speranze, in cielo notò qualcosa. Un sacco di razzetti trasportavano dei nastri che nel viaggio presero fuoco formando una scritta.
Happy Birthday Mark, ti amo

~Ax

Angolo Cazador
Shot richiesta da ismira_53

Inazuma Shot {CHIUSE} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora