Personaggi: Caleb Stonewall, Jude Sharp
Coppia: Yaoi
Raiting: RossoJude era ancora seduto su quel letto, con i polsi legati ad esso. Ricordava bene come, un mese fa, fosse tutto iniziato.
Jude era andato a casa di Caleb, perché aveva deciso di liberarsi di un grosso peso. Quando arrivò, il punk lo fece accomodare, evidentemente scocciato dalla sua visita.
-Che sei venuto a fare, Sharp?-
-C'è una cosa che devo assolutamente dirti-
-Allora parla-
-Mi sono innamorato di te-
-Cosa?-
-Hai capito-
-Pensi di amare un mostro?-
-Eh?-
Sul volto di Caleb comparve un ghigno inquietante. Il castano lo prese per un polso e lo trascinò in camera da letto.
-Caleb...?-
-Zitto. Ora giochiamo-
-Eh?-
Caleb lo spinse sul materasso e prese una corda. Con uno scatto salì a cavalcioni su di lui e gli legò entrambi i polsi al letto.
-C-Caleb...?-
-Ecco il gioco. Stai zitto e godi-
Il rasta sgranò gli occhi, mentre Caleb iniziò a spogliarlo. Dopo si spogliò anche lui, e posizionò bene Jude, così da poterlo penetrare con forza. Non lo preparò ne niente. Ficcò di prepotenza il cazzo nel suo culo e diede forti spinte, tanto da far sanguinare il rasta che iniziò a piangere per il dolore. Gli lasciò morsi e graffi su tutto il corpo, e Jude non seppe dire se fosse stato giusto dirgli ciò che provava.Andava avanti da tanto. Trenta giorni. Trenta giorni in cui continuava a venir stuprato dal ragazzo che amava. Che continua a soffrire. Continuava a perdere la voglia di vivere. Ma continuava ad amare quel punk che, infondo, aveva solo un modo diverso di mostrare ciò che provava.
STAI LEGGENDO
Inazuma Shot {CHIUSE}
Hayran KurguRaccolta di One-Shot di inazuma. Le dedico a chi vuole. Basta che mi diciate il/i personaggio/i e, se sono più di uno, il tipo di coppia. Spero che l'idea vi piaccia