Personaggi: David Samford, Joe King
Tipo Coppia: Yaoi
Raiting: Rosso-Ti amo- aveva confessato David. Era andato a casa del leoncino solo per dirglielo. Ma la cosa era un po... Degenerata. Si erano baciati. E da lì, avevano continuato per un po di ore. Finché Joe non iniziò ad accarezzargli la schiena da sotto la maglia, e l'azzurro se la levò di scatto. Poi l'arancio lo spogliò e si spogliò. E da lì, le loro lingua danzarono tra le bocche mentre il pinguinomane si faceva completamente dominare dall'altro che aveva già iniziato a penetrarlo con le dita. Gemeva e godeva come mai, e non poteva desiderare altro. Poi, quando le dita vennero sostitute dal pene di Joe, inizialmente sentì dolore. Ma appena questo fu sostituito dal piacere, si sentì in paradiso. L'arancio dava spinte forti, che fecero addirittura muovere il letto. E all'azzurro piaceva, piaceva da morire. E non riusciva a far altro che gemere e mormorare il nome dell'amato. Ogni tanto urlava anche, il nome. Joe lo masturbò mentre continuava, finché non vennero nello stesso momento. Ma per quanto tutto quello fosse stato bello, a David mancò davvero il respiro quando Joe gli mormorò poche, semplici, parole.
-Ti amo anch'io-Angolo Cazador
Shot richiesta da elo113
STAI LEGGENDO
Inazuma Shot {CHIUSE}
FanfictionRaccolta di One-Shot di inazuma. Le dedico a chi vuole. Basta che mi diciate il/i personaggio/i e, se sono più di uno, il tipo di coppia. Spero che l'idea vi piaccia